Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Castelgomberto, Vicenza · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2876giorni 19hh
Alessandra
Bomboniere che dilemma!
Alessandra, Il 16 Gennaio 2016 alle 09:01

Buongiorno! Oggi vi mostro e chiedo consiglio per le bomboniere con foto correlate.. premetto che il colore del mio matrimonio e il lavanda e visto che a me piace molto ho deciso come tema del tableau...

Alessandra, venerdì 10-Feb-17 27
Antonella
Quale bomboniera?
Antonella, Il 17 Gennaio 2016 alle 17:45

Siamo indecisi tra una bomboniera utile: zuccheri era o una bomboniera bella ma senza utilità?

Serena, lunedì 18-Gen-16 36
Carmen
Sondaggio: quanti anni avrete quando vi sposerete?:)
Carmen, Il 13 Gennaio 2016 alle 16:10

Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?

Sara, lunedì 7-Set-20 603
Alessandra
Insieme a chi siederete durante il pranzo/cena?
Alessandra, Il 15 Gennaio 2016 alle 21:16

Ciao a tutte voi chi avrete accanto? So che molti fanno il tavolo sposi da soli ma a me nn piace proprio l'idea di stare soli mi sembrerebbe di essere in disparte mi sarebbe piaciuto avere al tavolo i...

Raffy, sabato 16-Gen-16 62
Alessia
Quel colore. .. ansia e passione. ..
Alessia, Il 10 Gennaio 2016 alle 08:54

Ciao sposine..!! Sono troppo contenta! ! .. ieri sera facendo 2 chiacchere davanti al camino sono riuscita a far entrare ufficialmente il color albicocca sulle bomboniere!! ..... quindi a regola anche...

Alice, domenica 10-Gen-16 28
Chiara
Suggerimenti pulizie di casa...
Chiara, Il 8 Gennaio 2016 alle 17:19

Ciao a tutte ragazze, mi vergogno un pò, ma il mio quesito di questa sera è "voi come organizzate le pulizie di casa?", colpa del mio essere sembre impegnata, ma anche disordinata, negata e se vuoi...

Jessica, sabato 6-Feb-16 54
Francesca
Vergine o non vergine
Francesca, Il 6 Gennaio 2016 alle 20:17

Scusate la curiosità ma voi come ci arrivate al matrimonio?

Greta, lunedì 8-Feb-16 277
Vanessa
Chi paga il viaggio di nozze?
Vanessa, Il 9 Dicembre 2015 alle 14:41

Ciao... chi paga il viaggio di nozze? Il vostro Fm, oppure metà l'uno o i vostri genitori?

Francesca, venerdì 29-Gen-16 62
Nicoleta
Come e con chi andrete al bagno???
Nicoleta, Il 6 Gennaio 2016 alle 19:29

Buonasera sposine..buona befana a tutte...lo so è una stupida. ..ma nel giorno del matrimonio,con i nostri vestiti larghi,stretti,a sirena,principesco, ecc...con chi andrete al bagno x i bisogni? ..io...

Elisa, venerdì 15-Gen-16 79
Elly
A proposito di intimo sposa
Elly, Il 6 Gennaio 2016 alle 17:26

Oggi ho comprato un reggiseno a balconcino in pizzo, con perizoma coordinato, non indosserò calze ma solamente la giarrettiera, quindi intimo minimal, per me la scelta é obbligata perché sposo in...

Denise, giovedì 7-Gen-16 15
Giusy
Lavastoviglie si...o lavastoviglie no??? che dilemmaaaaa
Giusy, Il 28 Dicembre 2015 alle 14:58

Ciao a tutte ragazze come procedono i preparativi??? vedo che molte di voi sono quasi arrivate al traguardo : x me invece manca ancora un pochino....ma siamo sulla buona strada....cmq visto che la...

Giusy, venerdì 5-Feb-16 245
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Ambra
Ma davvero?!?
Ambra, Il 6 Gennaio 2016 alle 12:36

Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!

Pamela, venerdì 15-Gen-16 70
G
Mestruazioni ??
Gaia, Il 6 Gennaio 2016 alle 12:45

Ciao ragazze.... Qualcuna ha qualche trucchetto nel casonin cui le nostre nemiche arrivassero il giorno del nostro matrimonio ? Io sceglierò un abito a sirena stretto stretto stretto anche sul lato b...

Margaret, mercoledì 27-Gen-16 22
Corinna
Colore matrimonio
Corinna, Il 6 Gennaio 2016 alle 12:26

Ragazze, cosa ne pensate di questi colori?? Si o no?? Io li trovo fantastici!

Laisu, venerdì 8-Gen-16 42
Miss Dotty
Coerenza 2.0
Miss Dotty, Il 6 Gennaio 2016 alle 11:37

Come da titolo, la coerenza in fatto di "moda nozze" non sembra il mio forte. Dopo aver preso un abito di JP assolutamente diverso dal modello di cui mi ero inizialmente innamorata, ieri ho preso...

Miss Dotty, mercoledì 13-Gen-16 86
Alessandra
Scarpe!!
Alessandra, Il 3 Gennaio 2016 alle 23:16

Spose di Vicenza e dintorni dove siete andate o andrete a comprare le scarpe? Io l'abito l'ho preso all'atelier mariages le scarpe che mi hanno mostrato non mi piacevano molto però hanno detto che a...

Anna, giovedì 7-Gen-16 8
Alessandra
Bellezza capelli
Alessandra, Il 2 Gennaio 2016 alle 20:12

Ciao!qualcuna ha qualche marca di integratori rinforzanti x capelli? Possibilmente che si trovino in erboristeria..

Alessandra, martedì 5-Gen-16 15
Cristina
Abiti damigelle
Cristina, Il 4 Gennaio 2016 alle 23:04

Cerco disperatamente abiti da cerimonia a Torino a prezzi abbordabili... Stiamo girando come matte, ma ci sembrano troppo cari! Quindi sposine vi chiedo... AIUTOOOOOOO

Vanny.pioggia, mercoledì 6-Gen-16 13
Giada
Aiutooo....tema colore matrimonio...
Giada, Il 4 Gennaio 2016 alle 22:57

Ciao a tutte. ...ho bisogno di un vostro consiglio..Ho scelto il vestito e ha dei ricami sul corpetto bianchi e bordeaux chiaro,e il nastro di chiusura dietro bordeaux....e tocco finale scarpe...

Chiara, mercoledì 6-Gen-16 30
R
Che fedi scegliere ?!?! accetto consiglio
Rossella, Il 4 Gennaio 2016 alle 02:15

Ciao ragazze...non saprei proprio che fedi scegliere...prima volevo una fede diversa nn la solita comune,ma con i brillantini...una volta provata forse prefersco la classica la vedo una fede vera e...

Costanza, venerdì 8-Gen-16 77
Eleonora
Mi aiutate a scegliere le scarpe?
Eleonora, Il 4 Gennaio 2016 alle 08:12

Ciao ragazze sono indecisa tra questi modelli.... Premetto che le terrò poco, ho preso delle converse personalizzate per la giornata! ? Vi posto anche la foto dell'abito! Il colore del matrimonio è il...

Federica, mercoledì 6-Gen-16 138
Patrizia
Cura capelli
Patrizia, Il 30 Dicembre 2015 alle 16:28

Ciao ragazze....qualcuno sta facendo delle cure x avere dei bellissimi capelli il giorno del matrimonio?se è si quali?io ho i capelli fini e vorrei Ke allungassero più in fretta e Ke fossero un po più...

Eleanor, venerdì 10-Nov-17 46
Flavia
Dove dormirete la prima notte di nozze?
Flavia, Il 29 Dicembre 2015 alle 17:37

Buon pomeriggio dolcezze, Avete già deciso dove dormirete la prima notte di nozze?

Dea, venerdì 8-Gen-16 74
Alessandra
Regalo testimoni!
Alessandra, Il 29 Dicembre 2015 alle 23:01

Ciao a tutte per il mio matrimonio avrò tre testimoni donne (le mie damigelle che saranno vestite uguali) e il mio fidanzato avrà come testimoni le sue due sorelle e il ragazzo di una delle due (...

Miky, mercoledì 30-Dic-15 8
Mimma
Siae che cara!
Mimma, Il 29 Dicembre 2015 alle 23:13

Ciao sposine oggi siamo andati a parlare con colui che si occuperà della musica e ci ha informati sulla siae! Secondo me sono soldi veramente spesi inutilmente! Sapete cosa ci ha detto? Che dal 15...

Yeri, giovedì 7-Gen-16 47
Lù Cuomo
Prova trucco!!!
Lù Cuomo, Il 29 Dicembre 2015 alle 19:34

Prova trucco e unghie!! Ciaoo sposineee....e anche questa è fatta...prova trucco ed unghie per il grande giorno!!! Che ne pensate???sincere, non mi offendo Ormai manca poco al grande giorno....aprile...

Valentina, mercoledì 30-Dic-15 24

Gruppi generali

Ispirazione