Scaldasole, Pavia · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorella
349 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
349 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
349 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
349 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
349 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
349 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
349 giorni faAnche per la stagione 2025 diversi atelier hanno proposto abiti A-line, quale di questi preferisci? Riporto anche nel primo commento le foto intere
349 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
349 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
349 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
349 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
349 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
567 giorni fa
567 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM