Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze.. qualcuna di voi farà questo viaggio??? Quanto spendete o quanto vi hanno preventivato? Noi stiamo facendo preventivi.. tra Maldive e Seychelles.. so che le maldive alcuni le.sconsigliano ma sono il nostro sogno.. e cmq il tempo ormai è...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm avevamo deciso di sposarci nel 2018 a Giugno, adesso forse c è la possibilità di anticipare al 2017, solo che giugno nessun sabato e venerdì libero nella location, idem luglio, agosto non possiamo, e settembre unico...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce zone consacrate per rito religioso all'aperto nel Salento? Avevo contattato una wedding planner e mi ha detto che ce ne sono diverse, voi sapete qualcosa? Su internet non ho trovato nulla (((
Ho creato un post
3665 giorni faBuongiorno ragazze, Ancora mancano due anni però stiamo cercando di organizzarci prima perché noi viviamo a Rimini e ci sposeremo nel Salento e quindi non abbiamo modo di scendere giù troppo spesso per seguire al meglio l'organizzazione Io in realtà...
Fotografi garanzie ANFM