Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
25Ciao a tutte!! questo fine settimana andrò a vedere 2 location per il nostro matrimonio: Tenuta Tresca e Masseria Appide'....c'è qualche sposina che è stata in una delle 2 location? come vi siete...
Ciao ragazze.. qualcuna di voi farà questo viaggio??? Quanto spendete o quanto vi hanno preventivato? Noi stiamo facendo preventivi.. tra Maldive e Seychelles.. so che le maldive alcuni...
Ciao sposine! Oggi mi sono recata in agenzia viaggi per fare un preventivo per il nostri viaggio di nozze! Volevamo fare sud africa(con 3giorni di safari) e seychelles..solo che ci hanno chiesto...
Buongiorno sposine e future sposine!qualcuna di voi è stata o sta valutando come meta del viaggio di nozze il Constance Tsarabanjina Hotel a nosy misto in Madagascar?opinioni?commenti? Buona giornata!...
Ciao ragazze, vorremmo andare al bravo andilana beach a giugno ci sposeremo il 16..qualcuna di voi è andata?mi potete dire circa cosa costano le escursioni?
Ciao sposine ecco a voi le ns wedding bag! Vi posto una foto dell'esterno è una foto con tutti i dettagli interni !!! Il ns tema è "l'amore è la chiave della felicità "ed essendo tutto shabby chich...
Qualcuno che ha scelto Flavia Robbe come wedding planner per il suo matrimonio?
Buonasera! Sto pensando di contattare il gruppo di Bianca Lopez per il mio matrimonio...Chi la conosce o l'ha già avuta al suo matrimonio? Vorrei sentire qualche parere. Grazie
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Ciao a tutte ragazze!! Come va? Volevo chiedere un vostro parere, considerando che sono all'11 po. Ho comprato i test di gravidanza precoci canadesi ed oggi è la prima volta che vedo qualcosa dopo 4...
Buongiorno mamme e future mamme! Questa settimana io e mio marito abbiamo deciso, dopo 6 mesi di matrimonio, di farci un piccolo regalino per "aiutarci a capire" quando è il momento giusto per...
Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivo ho pianto ho riso, e ora ancora non...
Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha usato chirofol e poi è rimasta incinta? se si vi va di raccontarmi le vostrw esperienze.. io dopo mesi di ricerca sotto consiglio della ginecologa l ho iniziato ora...
Ciao a tutte volevo chiedere in base alla vostra esperienza quali sono stati i vostri sintomi puo sembrare banale ma alla prima gravidanza ( non andata a buon fine) avevo certi tipi di segnali ed ero...
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Buongiorno Ragazze,per pura curiosità ,dal concepimento al test positivo, quindi nelle prime settimane di gestazione, il vostro corpo vi ha dato dei segnali,prima di scoprire la gravidanza? C'è chi...
Qualche esperienza di Mammine con nausee e capogiri ancora prima di scoprire di essere in dolce attesa? quanto prima le avevate dal presunto arrivo delle mestruazioni?
Ciao ragazze, io e il mio fm avevamo deciso di sposarci nel 2018 a Giugno, adesso forse c è la possibilità di anticipare al 2017, solo che giugno nessun sabato e venerdì libero nella location, idem...
Buona seraaa sono emozionata ieri ho finalmente bloccato chiesa e sala sono felicissima :
Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!
Ciao mi chiamo Stefania, ho 28 anni e il prossimo 13 luglio mi sposerò alla tenuta tresca...qualcuna di voi ci è stata?
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce zone consacrate per rito religioso all'aperto nel Salento? Avevo contattato una wedding planner e mi ha detto che ce ne sono diverse, voi sapete qualcosa? Su...
Buongiorno ragazze, Ancora mancano due anni però stiamo cercando di organizzarci prima perché noi viviamo a Rimini e ci sposeremo nel Salento e quindi non abbiamo modo di scendere giù troppo spesso...
Ciaooo ragazze!! Quante di voi si sposeranno nel 2018?ps: so che è molto presto,ma arriverà anche per noi il nostro giorno : Noi ci sposiamo il 22 Maggio!! - 864 giorni ahahha
Ciao belli In quanti si sposeranno nel 2018? Presentatevi e scambiatevi idee per l'organizzazione del vostro matrimonio! Avete giá iniziato con i preparativi? Quale sarà il tema delle vostre nozze? ...
Fotografi garanzie ANFM