Congratulazioni cara!!!! Sono tanto tanto tanto contenta per te!!!!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È positivo ...io non so se farei le beta...io a questa gravidanza non le ho fatte e non me le hanno fatte fare. Mettono ansia. Piuttosto se vuoi vedere proprio la scritta incinta e le sett fai un clear blu digitale. Ma x me non ci sono dubbi. Le beta io le ho fatte la prima gravidanza xche la ginecologa voleva escludere una extrauterina, in realtà avevo ovulatp tardi.
Se fai il clearue digitale...saprai subito la risposta....4 gg di ritardo....sono più che sufficienti!!! Io l ho fatto dopo un gg di ritardo...e ho avuto il mio positivo!!!!
Ti conviene fare un clearblue visto che hai il ritardo...così hai la certezza!!! Perché qui si vede leggermente la linea....io fare un altro clearblue digitale!!!!!in boccca al lupo
Mi sa che c'è l'ho fatta (anche se. In canto ancora vottoria) ... ho fatto un clearblue 3 giorni prima che mi ha dato non incinta perché dovevo andare a mangiare il sushi Ed ora mi ritrovo con 2 giorni di ritardo e la foto che allego. La linea è leggera ma sembra esserci. Voi che ne dite? Stasera comunque vado dal medico a farmi prescrivere gli esami del sangue, così taglio la testa al toro!
4 giorni di ritardo ...cosa strana ..sn puntuale come un orologio svizzero ...chissà se l ho beccata la cicogna. ..aspetto altri 3 giorni ..prima di illudermi
Tanti auguri a tutte le pancine di dicembre! Mi sembra che siete proprio in tante ad avere trovato un positivo sotto l'albero di Natale quest'anno! Speravo fosse un'epidemia di fortuna che potesse contagiare anche me, invece niente! Speriamo in un 2017 più fortunato! Congratulazioni a chi ce l'ha fatta!
Certo che devi!!così ti distruggi e basta....almeno sai se sei o non in dolce attesa....e capisci i motivi del ritardo!!! Scherzi...fallo subito..fidati
Dici ??? Io proprio xk ho sentito sti doloretti ho pensato che mi devo mettere l anima in pace ... la cosa che non capisco è che mi vengono una volta o due in tutta la giornata è passano dopo due minuti ! Tipo stanotte ero certa che mi sarei svegliata con le rosse ... e invece nulla ! Ho tanta paura di illudermi e rimanerci male ... se vedo ancora domani faccio il test
E cosa aspetti a fare il test....fallo dai!!!!....tante hanno avuto dolori da ciclo e poi erano incinte....vallo a prendere ora...magari scopri un bel regalo di natale!!!
Augurisssimi anche a te!!!!complimenti.... Noi non diremo nulla fino al terzo mese...solo alle mi due sorelle che sapevano della mia ricerca lo dirò!!! X il resto...voglio fare una bella sorpresa....x cui preferisco aspettare che vada tutto bene....!!!!!
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anke io l ho fatto qst mattina.positivo 2-3 settimane...non potevo fare regalo più bello alla mia famiglia.Buon Natale
Io sinceramente ad oggi non ho avuto dolori da rosse...ma non ne ho mai sofferto!!! Ricordo di avere dolori al basso ventre una settimana fa....forti..però non ho badato sinceramente!! Ma ricordo questo fatto....se hai ritardo fai il test.....il clearblue¡!!!in bocca al lupo
Che bello proprio un bel regalo di natale !!!! Io ho 4 gg di ritardo ma doloranti xhe vanno vengono da due settimane cm se dovessero arrivare da un momento all'altro ltro ... e poi tutto tace... bo ...
Erano previste x ieri...ma avevo capito che qualcosa non quadrava perché di solito 2-3 gg prima del ciclo ho spotting... Volevo aspettare domani....ma mio marito stamattina si sveglia e mi dice...dai facciamolo oggi è così festeggiamo!!! Dopo poco...mio marito legge...incinta 1-2!!! Che bellooooo
Buongiorno ragazze!!!! Stamattina ho scoperto di essere incinta!!! Che gioia che emozione...bellissimo regalo di natale!!!speriamo vada tutto bene... Auguri di buon natele a tutte voi!!!....aspetto i positivi di tutte voi.....
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie.mi dispiace non mettere la foto del test ma dal cell non riesco..