Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...test fatto... 2-3 settimaneSmiley heart cicogna acchiappataSmiley heart Buon natale a tutteeeeeSmiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che può svanire, è così flebile...scusa se insisto ma io fossi in te domani ne farei di corsa un altro!! Per dire...la foto qui è il SECONDO test fatto il giorno dopo il primo che era uguale al tuo al quale non ho fatto neanche la foto convinta di vederla solo io...anche in questo secondo test la linea è molto debole ma decisamente visibile...quindi se domani prendi un altro test avrai risultato certo sia in positivo (che ti auguro) che negativo anche perché in caso di gravidanza le tue beta in questi due giorni si sono raddoppiate e il test le rileva!

Aspiranti pancine di dicembre - 1
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze dmn farò il test..31 giorni di ciclo.dolori Ke nn vi dico Smiley ups qst mattina quasi nn riuscivo a stare dritta..i sintomi sembrano qll poi nn so proprio..ci aggiorniamo domani.sn proprio tesa..
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già quasi mi stavo convincendo visto il ritardo di due giorni, che non ho mai avuto... Son proprio malefiche... Purtroppo quest'anno è stato davvero orribile perciò non potevo aspettare una cosa positiva... Spero davvero che il 2017 porto fortuna a tutte!! In bocca al lupo a chi ancora può sperare questo mese!!!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei illuderti ma intorno al 12 po anche il mio era così Smiley winking Al 16 po era netta ma al 12 era tale e quale a questa foto . Smontai pure lo stick! Io usavo anche stick persona e mi veniva spesso la linea dell'ovulazione destra debole debole ma c'erano entrambe..i sintomi solo come se stessero per venire le mestruazioni, crampetti ai reni e dolore seno, e macchioline tipo spotting.Niente nausea, mai.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noooo cavoli!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate oggi... Speriamo nel 2017!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no in realtà è comparsa subito e dopo 30 minuti c'era ancora... ma poi la sera sono tornata a vedere e non c'era nulla....io su internet ho visto che tendenzialmente i test rimangono così...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in questo caso allora non so...non va letto dopo 10 minuti, se è comparsa dopo i 10 minuti allora probabile sia una ghost line....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si vedeva subito e anche dopo mezz'oretta.. ma la sera no

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la linea si intravedeva dopo una mezz'oretta ma la sera, riguardandolo, non c'era più quindi secondo me era una gosth line.... ti era successa la stessa cosa? stamattina non l'ho rifatto (sono 11 po)... in realtà ho perso le speranze... sono già proiettata al mese prossimo!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio assolutamente darti false speranze ma...il mio primo test era proprio così...ed ora la pulce ha già 13 mesi! E inoltre avevo anch'io dolori premestruali e dolore al seno...sto rivivendo le mie stesse emozioni, secondo me sei incinta!! Spero per te sia così e che sotto l'albero tu trovi un positivo più visibile!! (Io ne feci un altro il giorno dopo e già dava un risultato molto più netto anche se sempre molto sottile...le beta raddoppiano ogni due giorni quindi oggi se dovessi essere incinta le avresti molto più alte rispetto a questo test ed un nuovo test ti darebbe sicuramente la risposta!)
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te, facci sapere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no! sono sto assumento ovuli di prometrium! avevo una fase luteale corta... però quello mi sfasa un po' tutto. sento dolore al seno e mal di pancia che va e viene ma sono dovuti all'ormone! come anche la temperatura basale che si mantiene alta... quindi io non riesco ad avere un quadro preciso... pazienza dal prossimo mese inizierò il monitoraggio e altre terapie... ogni mese si intensificheranno e speriamo di avere una bella gravidanza al più presto!!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ho scoperto una cosa... x cask tu hai fatto gonasi? Perché quello può dare dei falsi positivi!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese doppio appuntamento con le mestruazioni, ora mi tocca aspettare per San. Silvestro.
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa strana è che io sono quasi sicura di aver ovulato il 6/12, quindi questo ritardo non riesco a spiegarmelo
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro perché mi sn già messa l'anima in pace 3 giorni fa e ora non arrivano... Arriveranno stanotte sicuramente.. Smiley angry
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non lo so una volta ho fatto un test e si intravedeva qualcosia invece poi mi e arrivato il ciclo... Ti auguro un positivo al piu presto
    • Rispondi
  • Nicla
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nella stessa identica situazione Smiley sad Non ne posso più di aspettare
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico non illuderti. Ma ti dico anche che io qualcosa vedo, e non si dovrebbe vedere nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si infatti sono d'accordo con te.... sono 10 po e ho i dolori pre-mestruali anche se sto prendendo gli ovuli di progesterone e non dovrebbero arrivarmi ora... se arrivano c'è davvero qualcosa che non va perche sono solo al 26 giorno di ciclo e sto ancora assumendo progesterone!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

se entro il 24 non mi vengono lo riprovo... sono al 10 po e forse è un po' presto ma oramai mi sono messa il cuore in pace!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vederlo così è negativo, è sempre Clearblue quindi è affidabile e l' altra linea si dovrebbe vedere se fosse positivo. Però visto che l' hai fatto così presto puoi aspettare l' eventuale ritardo e vedere
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, guarda io l'ho fatto stamattina e doveva essere il primo giorno di ciclo. La linea orizzontale era molto più marcata e non si vedeva quella verticale. Non voglio illuderti, però per sicurezza ti direi di riprovare il primo giorno di ritardo o almeno il giorno prima. Nel foglietto illustrativo infatti dice che è molto meno affidabile giorni prima! Incrocio le dita per te!!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio positivo è durato solo due settimane passo direttamente alle aspiranti pancine di febbraio perché dovró aspettare il prossimo ciclo 😔
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, queste malefiche ora si fanno attendere!

Ho avuto due giorni delle perdite, ma solo la mattina appena facevo la pipi, poi durante le giornate niente!

Oggi mi dovevano arrivare e ancora niente, ho fatto test stamattina ed ovviamente era NEGATIVO!

Sto un pò sclerando perchè io sono un orologio svizzero, o mi anticipano o la mattina in cui mi dovrebbero arrivare mi arrivano puntualissime. Ma ancora oggi niente perdite ne dolori...

Io ormai mi sono convinta di non essere incinta ma cavoli cosi mi vengono false speranze!!

Se domani ancora non mi sono arrivate farò un altro test, però non credo quello di stamattina sia sbagliato!! CHE ANSIA!!!Smiley sad

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non ci sia regalo più bello no?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho forte dolore al seno e me lo sento più gonfio... solo che ho un po' di cistite quindi mi sento un po' spossata in generale...

• Rispondi
  • Nicla
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se mi intrometto, ma non so più che pensare... sono al 30 pm e da ieri ho leggeri dolori (molto leggeri e non costanti, contrariamente al solito) da ciclo ma ancora non sono arrivate, 2 giorni fa ho fatto un test ed era negativo... non ne posso più di questa attesa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahhahah mariiiiiiiii! grazie ragazze!!! siete fantastiche...almeno mi avete fatto sorridere!

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 8nfatti a guardare bene sembra Ke qlc ci sia..appena appena accennata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione