Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo!!!Smiley laugh speriamo bene daiSmiley winking
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'altra sera son andata a letto e mi è venuta nausea, poi ho bevuto un pò di coca ed ho digerito...il giorno dopo ho pranzato e ancora nausa...Stamattina colazione e nausea! Credo che sia più qualcosa di fisico..però sognare non costa nulla....

Speriamooooo!!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo resistere Smiley smile ho fatto troppi test per l'ansia di sapere etc...possiamo scommettere che tra stasera e domani arrivano...Smiley winking
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In genere spotting non ne ho... magari mi partono lentamente però tutto nel giro di una giornata, quindi oggi macchietta rosa e stasera ciclo....

Io cmq fossi in te un test davvero lo rifarei... anche solo per torgliersi il pensiero definitivamente... c'è sempre il dubbio che fosse troppo presto per fare il test... se non sbaglio dicesti che era un test da fare dal primo giorno di ritardo..... e invece te l'hai fatto con 2 gg di anticipo no?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente hai spotting pre ciclo? Cmq le mie sono marroncine caffe latte..a sto punto che si sbrighino ad arrivare così mi tolgo il pensiero ..cmq non so se qlc di voi usa il monitor clearblue...quando feci il test... dopo che ho inserito il test nel computerino anche se mi ha dato negativo..c era una leggera linea che si intravedeva... ora sicuramente non sarà attendibile perché va letto dentro al computer.. però bo...che ne so...
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq oggi anche io macchietta rosa sulla carta igienica... mi sono già messa l'assorbente.... rosse in arrivo e con 2 gg di anticipo..... Smiley ups

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si premetto che arriveranno. .ma se così non fosse lunedì farò un altro test...e vedremo...uffa
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che non voglio vedere un altro negativo.. ormai penso solo che stanno arrivandoSmiley sad
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti rifarlo.ho letto Ke più aumentano i giorni Ke precedono il ritardo più diminuiscono le percentuali di certezza nella risposta del test..magari ora hai più sicurezza nella risposta
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il test l ho fatto 3 giorni prima del ritardo ed era negativo.. le perdite sono iniziate quel gg li...il fatto è che non ho mai avuto spotting premestruale.. mi si sarà sballato tutto forse Smiley sad
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io spero di non fissarmi..cmq Sto avendo da qlc tempo difficoltà a digerire e qls cosa mangio me la sento pesante sullo stomaco..anke cose di cui vado pazza (sn una mangiona) cm ieri x es il gateau prp nn lo mandavo giu.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai! Facci sapere! Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il test..con 2 di ritardo e qll perdite è arrivato il momento del testSmiley winking
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii mettiamola sotto l alberoSmiley gift
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai ancora fatto un test?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io questa settimana ho notato di avere spesso la nausea e non riuscire a digerire bene...non voglio illudermi per niente perchè potrebbe essere una cosa comune e anche perchè mi sembra troppo presto per provare questi sintomi....

Il problema è che più ci penso e più anche le cose comuni mi fanno pensare a quello!! Smiley sad

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MAGARIIIIIIII Smiley love

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per voi in un bel regalo di natale.. io spero ad un bel regalo nel 2017.. che magari mi porti fortuna... io sono al 29 pm.. 2 secondo di ritardo.. ancora qst perdite marroncino chiaro e niente ciclo... ogni tanto qualche doloretto..solo il seno dolorante..Smiley sad
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire di esser stata molto fortunata a ricevere questo regalo... glielo ripeto pure a mio marito che mi guarda così Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii bellissimo augurio!!! Non le aspetto per il 3 gennaioSmiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so se farlo a natale oppure anticipare la vigilia.. tanto cmq sono sotto terapia ormonale e fino a che non la finisco non mi verranno le mestruazioni... il 25 sarò al 12 po... devo cercare di resistere

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe proprio un bel regalo di Natale!!! Smiley love

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un augurio a tutte le aspiranti panchine di dicembre con questa foto che mi sembra adatta Smiley kiss

Aspiranti pancine di dicembre - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere sei rimast incinta a pochi mesi dal matrimonio, rimarrai incinta di nuovo e andrà benissimo e stringerai il tuo bimbo! Spero che questo nuovo anno ci porti quello che desideriamo io sono pronta a fare tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco benissimo...! io sono rimasta incinta ad ottobre ma è andata male e ora dal mese prox ci riproviamo... Invidio tanto quelle che rimangono incinta al primo colpo e soprattutto a cui la gravidanza arriva alla fine e stringono il loro bimbo fra le braccia... Spero tanto arrivi anche x noi presto questo momento! Pensa che io lo sogno talmente tanto che su amazon ho già la lista di cose che vorrei acquistare nella lista desideri... Eheh
    • Rispondi
  • L
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E difficile ogni giorno ogni mese ...Perché per alcune deve essere così semplice ,naturale e bello x altre deve essere una corsa ad ostacoli...Scusatemi ma stamattina sto proprio male perché ho passato un altra notte ad immaginare sognare e sperare
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di vederla cosi... È cosi difficile che quando davvero arriverà anche x noi la gioia di un positivo e di un pargoletto, sarà un'emozione ancora più grande... Le cose più difficili da ottenere sono quelle più belle... Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Previste il 25 anche per me!ritardo apparte! Mese pessimo.. pochissimi compitini tra viaggi ospiti e influenze! Forse non era il nostro anno!
    • Rispondi
  • L
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei tanto che non arrivino per il 25 !!!lo spero tanto...ma xke tutto così difficile
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariiiii... Sarebbe un bel regalo pure per noi!!! Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione