mi spiace... poi quanto mi innervosisco quando mi dicono "non avere fretta" "vedrai che arriverà""non vengono al volo" oppure "ci sono coppie che provano da molto più di voi".... mi infurio per queste frasi fatte!!
Eccomi qua, anche io vedo sfumare il mio sogno di poter passare un Natale con una gioia nel cuore.
Stamattina sono iniziate le consuete perdite che precedono il ciclo, e cosi la speranza si è affievolita. E' davvero sconfortante e difficile. Passiamo tutte due settimane pensando che forse qualcosa si è creato dentro di noi, iniziamo a pensare da mamme, magari a stare attente a quello che mangiamo perchè chissà potrebbe far male al bimbo...E poi arrivano le malefiche a smontare il nostro grande sogno, e cosi dobbiamo ripartire da capo, e di nuovo attendere un'altro mese, sempre cosi...
E' davvero difficile, e per fortuna posso sfogarmi qui, perchè non mi va di parlarne con amici e parenti che magari non possono capire quanto realmente desideriamo che arrivi quel momento, voi almeno potete capire!!
Speriamo nel 2017, che sia un anno migliore per tutte!!
Sto al 28 esimo giorno di ciclo...ma ormai regolarità zero! Il mese scorso 7 gg di ritardo. Non m faccio più illusioni anche xk sto mese non ho visto muco nonostante inofert ed è stato un mese povero di compitini..le aspetto x il 25 dicembre..
Stefy anch'io ti auguro di coronare il sogno quanto prima....nel frattempo...visto che fino ad oggi ero stata attenta , stasera brindo con vino rosso e bevo per alleggerire la sensazione di tristezza...domani starò meglio. Grazie per le tue parole. Un abbraccio.
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so nemmeno io cosa pensare..ma qst dolore sta diventando veramente insopportabile.ormai è costante.sxo solo Ke se mi devono venire di nn rimanerci trp male..
Anch'io a -8 Ma nessun sintomo.... ho sempre dolori mestruali lievi ma credo che siano dovuti al progesterone che sto assumendo... non sono affatto positiva...
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze vi faccio qst piccolo aggiornamento e magari mi date la vostra chiave di lettura..allora qlc giorno fa ho scritto di qlc fastidio alle ovaie Ke stanotte e qst mattina è stato prp forte.oltre alla pesantezza di stomaco si è aggiunta una forte sensibilità al seno.ad un certo punto ho avuto una fitta fortissima e immediatamente dopo ho perso un liquido bianco chiaro.credevo Ke mi fossero arrivate ma sono a -8 dal ciclo.e a tratti ho avuto un dolorino interno quasi un fastidio..
Ciao Simona, ti capisco perfettamente. Noi abbiamo iniziato a provarci a Luglio e ancora niente. All'inizio ci siamo detti di stare sereni "se capita bene seno pazienza" ma per una donna non è cosi facile. Ogni negativo per me era una sconfitta, ogni mese ero attenta a quello che mangiamo nel caso fossi incinta, e poi quando arrivavano mi dicevo "ma chi me l'ha fatto fare di essere cosi scrupolosa". Adesso invece la sto prendendo più seneramente perchè penso che sia già scritto nel destino quando arriverà il nostro bambino, è inutile stare male perchè arriverà prima o poi e vivremo anche noi quei momenti magnifici.
Voi è solo due mesi che ci provate, hai ancora tempo e vedrai che sicuramente il 2017 ti porterà un bel dono...
Lo spero anche per me, perchè sicuramente avrò saltato anche questo mese!!
Speriamo, è anche vero che può essere una cosa normale non digerire le cose, infatti inizialmente non ci ho dato molto peso. Poi da quando è diventata una cosa quasi quotidiana mi son chiesta se magari potrebbe essere un sintomo di gravidanza...
Non voglio illudermi però, perciò la prendo molto serenamente... grazie per la tua opinione!!
Simona datevi tempo, allo stesso tempo ti dico pure che ti capisco perché l'anno scorso di questi tempi ero come te, ogni test negativo era una sconfitta e l'arrivo del ciclo lo vivevo come un incubo, dopo 4 o 5 delusioni ho cominciato a prenderla più serenamente anche se ci pensavo in continuazione e continuavo a ripetermi dentro di me che per fare una cosa così bella e speciale ci vuole del tempo e così é stato al settimo mese di tentativi sono rimasta incinta...vedrai che ci riuscirete presto. Un abbraccio
Ragazze spero di non illudervi ma io la settimana prima di avere il ritardo del ciclo non riuscivo a digerire niente!! Mangiavo una foglia di insalata e mi sembrava di aver mangiato una mucca intera!! Avevo sempre bruciore di stomaco (e io sono una che digerisce pure le pietre!!)Poi la settimana dopo ritardo e...positivo!!Incrocio le dita per tutte voi!!
io ho da dopo l'ovulazione doloretti alle ovaie che vanno e vengono e il seno che piu si avvicina la data prevista del ciclo e piu mi fa male,sono tutti sintomi che nn ho mai avuto prima delle rosse xke sono tra le poche che nn ho mai sofferto prima e durante il ciclo...fatto sta sono un po spaventata infatti se riesco a resistere voglio aspettare al ritardo senza illudermi,ma vuoi o non vuoi quando desideri qulcosa la testa sbatte sempre li e nn vedo l'ora che arrivi martedi ...in bocca al lupo x tutti e ancora auguri
Questo mese ci avevo fortemente creduto, avevamo fatto le cose nei momenti giusti ed avevo tutti sintomi..ieri perdite biancastre che rafforzano ancora di più la mia speranza, stamattina mi decido e faccio il test: Negativo..non potevo crederci...sono rimasta chiusa in bagno a fissare quella linea chiedendomi la nausea, i dolori allo stomaco e i doloretti avuti negli ultimi 10 giorni che cosa fossero? E mentre ero lì...imbambolata per mezz'ora ora.... sono anche arrivate le malefiche come a sottolineare il concetto. Scusatemi ma oggi sono proprio triste e non ho voglia né forza di fare nulla....e un po'mi arrabbio con mio marito che parla di cose da fare, di barbiere, di spesa mentre io vorrei solo stare a letto a piangere. Lo so..sono 2 mesi che proviamo e non dovrei reagire così... spero con il tempo di reagire meglio....forse il mio corpo questo mese ha solo assecondato un mio grande desiderio... chissà. Buon Natale, ci vediamo nel 2017.
Grazie mille Ho avuto pochissimi sintomi...piccoli dolori alle ovaie ma non di continuo e nell'ultima settimana ho avuto due giramenti di testa e nient'altro...difatti pensavo uscisse negativo! Però è anche vero che io non ho mai nessun dolore quando mi deve arrivare il ciclo
Il ciclo era previsto per domani...ma appena sveglia stamattina non ho resistito ho fatto il test clearblue ed è risultato positivo ancora non ci credo!!!!