Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ascolta...a me sembra di vedere qualcosina....adesso non vorrei illuderti...ma magari il 25 che mi pare di aver letto che sarebbe il.primo giorno di ritardo fai un clearblue digitale
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo in un bel positivo...tu cm stai?Ke sintomi senti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina...davvero grazie!

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso capire ciò che provi se per di più altre cose nella vita ti hanno messa alla prova ma ti abbraccio forte e ti incrocio le dita perché il tuo regalo più bello arrivi il prima possibile...non ti abbattere se realmente questo mese non è andato cerca di affrontare il prossimo con la stessa grinta e vedrai che il vostro bimbo arriverà...se hai bisogno di sfogarti non farti problemi Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

super regolare....mi dovrebbero venire il 24 ma sono sotto terapia di progesterone e quindi mi verranno più in là... però so quando ho ovulato (il 12) perchè prendo la tb... grazie per le parole... pensare che dal mese prossimo si deve ricominciare tutta la trafila e nuove terapie ormonali (con monitoraggio) mi abbatte... per tante cose che mi sono accadute nella mia vita non ho più la forza di affrontare altro... scusate lo sfogo

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non per illuderti ma la farmacista a me aveva detto che i test non vanno mai fatti prima almeno del 12 po per una che ha il ciclo super regolare e comunque meglio aspettare il ritardo...non so se tu sia o meno regolare ma anche se lo sei il 10 po non rileva proprio nulla perché se anche l'attecchimento c'è stato è avvenuto solo qualche giorno fa....forse si vedrebbe qualcosa con le beta ma con il test dubito...se non tu arriva il ciclo rifallo il test
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un fastidio leggero ma oramai non do più peso... sono contenta per te!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le "non" aspetto per il 24 dicembre... incrociamo le dita... Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un paio di giorni e riprova.forse al 10 è prestino x il test.continui ad avere fastidi?io mi sn appena svegliata con forti dolori Ke piano piano si stanno attenuando e ieri ho avuto una perdita bianca.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho resistito e al 10 po ho fatto il test... lo so ho buttato i soldi ma preferivo togliermi il dubbio... qualcosa si sarebbe dovuto vedere lasciandomi nel dubbio e invece è sicuramente un negativo... passo a Gennaio purtroppo!

Aspiranti pancine di dicembre - 1
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i mess precedenti mi sn accorta Ke ora ho scritto male..sn al 28 giorno di ciclo e all 11 po..scusate Smiley tongue
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero tesoroSmiley kiss
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma voglio aspettare ancora un po.ormai al 24 ci manca poco..vi terrò aggiornateSmiley smile
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, ormai ti manca poco a scoprire se sei in attesa o no... ma i sintomi fanno pensare davvero positivo!!! In bocca al lupo cara!!!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni cara!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei al 28 giorno dopo ovulazione e ancora non hai fatto il test??? dovrebbe essere positivo già al 12 po...io lo farò infatti sabato... beh la nausea è un buon segno

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te..dai,nn è ancora detto..Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 28 po e oggi credo di aver avuto la prima nausea..subito dopo aver mangiato mi sentivo di cacciare tutto..se poi il cervello mi sta imbrogliando nn soSmiley ups Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma a che po sei? io al 9po... ho sintomi ma li collego alla terapia di progesterone che sto facendo dal 3 po... ad esempio ho una temperatura basale altissima e dolori al seno e ovaie....

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate con 2 gg di anticipo ... Spero a voi vada meglio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono arrivate con 3 giorni di anticipo,che poiché è natale forse meglio cosi!passo a gennaio e si vedrà il da farsi ....in bocca al lupo a chi attende e buon natale!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a te!!! Magari avrai una bella sorpresa di Natale, lo spero tanto per te!!!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 30 esimo giorno di ciclo mi sn resa conto stamattina.. questo mese ho preso anche inofert x migliorare la ovulazione e per regolarizzare visto il notevole ritardo del mese scorso .. ma nessun muco di ovulazione.. non so neanche se ho ovulato.. ho avuto solo pizzichi alle ovaie..niente altro.. ho seno gonfio ora è dolente.. ma è stato un mese in cui non ci siamo impegnati come i mesi scorsi.. domani partiremo x le vacanze natalizie.. non.ho voluto fare test e nulla..tanto so che arriveranno con ritardo come al solito..auguro a tutti un buon natale..auguri doppi per chi è riuscito ad avere questo splendido regalo sotto l albero e un grosso in bocca al lupo a chi come me ancora attendendo questa cicogna..
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello!!!tanti auguri..Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nello specifico ho cm delle fitte ormai da quasi 10 giorni all ovaie.è cm se fossero punture e sn abbastanza costanti.a volte più forti altre volte meno ma le ho ormai sempre.nel fine settimana avevo il seno sensibile e da l altro ieri sera mi fa male.è prp duro e oggi in qlc momento della mattina avevo cm delle fitte all interno una sensazione prp strana.poi qlc doloretto al fianco ma nulla di che.mi capita anke di avere qlc bruciore di stomaco ma qst sembra stia passando.ah e poi costante anke il mal di testa (ma sinceram nn so se c entri qlc qst).il fatto Ke mi fa pensare bene è Ke sn doloretti mai avuti prima,diversi dai sintomi premestruale..ma aspetto il 24 x sapere..Smiley winking
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun test! Sento che arrivano..le aspetto..ho smesso di spendere soldi a test tanto ho sempre ritardi..nn m illudo più per fortuna
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La magia del natale ha portato davvero tanti positivi..auguriiii
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Lorena! Che bella notizia! Speriamo di avere fortuna anche noi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolori hai? Io oggi fastidio dal ventre all'inguine tanto che non riuscivo a correre per prendere il treno! Sono all'8 po e farò il test il 24 .... spero fino all'ultimo ma ho paura di un altro negativo
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn al 27 e ormai i dolori si sn fatti più intensi e se ne sn aggiunti nuovi cm qll al seno..mah..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io penso proprio di avercela fatta stamattina test positivo 2/3 settimane .... Attendo con ansia la prima eco.. Buona fortuna a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione