Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cmq quasi dal mese prossimo provo anche io con la TB... Con che termometro la misuri e dove?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff ne usciremo pazze.... Smiley atonished bella bella la ricerca... Si se va a buon fine subito... Oggi giornata no... Va nota positiva almeno col forum non mi sento sola... Smiley heart
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta facendo ammattire...la tb è calata sikke deve x forza arrivare...ma nn ho più nulla ora..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nada mi sa che anche qui è ciclo in arrivo... Il colore sta tendendo sempre più al rosso... Che tristezza Smiley cry
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortunati!! Tanti auguri!!! Siete in tantissime ad aver ricevuto qst regalo di natale! Sana invidia... Eheh Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super mega auguroniiiiiiiì
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamani ho avuto calo di tb ora ho 36.4...mi sa ke mi devono proprio venire...anke se x ora nn ho più nulla...oioiiii tanti xxxxxx x te Laura
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grandi! Congratulazioni ancora!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è stato il primo mese...non credevo proprio di beccarla al primo colpo, sono ancora incredula Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!! Che bello! Da quanto ci provavate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed eccomi qui con il mio bel POSITIVO tra le mani! Non ci credo ancora...devo realizzare che è tutto vero!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo 29 giorni, giorno più giorno meno... Solo che questo non è un ciclo normale visto che le ultime perdite erano quelle da aborto (con clou delle perdite il 21 novembre...). Il ginecologo mi aveva detto che mi sarei dovuta aspettare il ciclo all'incirca 30 giorni dopo il 21 novembre, però boh... Siccome sto mese era sballato, quelle che ho ora possono anche essere perdite da spottig pre rosse... Uff in ogni caso... Sarà anche bella la ricerca di un bimbo ma a me mette ansia...! Eheh! Anche io ora dolorini leggeri alle ovaie... Vai a capire i sintomi... Anche xche effettivamente a ottobre prima di fare test positivo avevo perdite marroni e rosa per 5 giorni... Non ci capisco più nulla... Ora mi metto l'animo in pace e attendo l'arrivo delle malefiche... Anche se continuo a incrociare le dita x te e anche x me va...chissa mai che siano davvero perdite da impianto Smiley winking
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah strano..qnt dura in genere il tuo ciclo?Cmq ho dolori di pancia..mi sa ke domani mattina trovo la sorpresa delle rosse..uffffa
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra 9 giorni.. Ma sn cosi puntuali che non ho mai fatto nemmeno un test, l'ho comprato e ancora è li... Che pizza!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.... Ci spero poco... Sarà ciclo anticipato... Sono 22 giorni dall'aborto... Boh vediamo... Stasera sono un po triste Smiley cry tu come stai?
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è detta l ultima parola x ora le perdite sono cessate...cmq x te è più probabile ke fosse impianto..è troppo presto x il ciclo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si non si può fare altro... Uffolina meno male che ci facciamo compagnia a vicenda almeno Smiley heart
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze....non è detta l ultima parola!!! Magari sono solo perdite e poi nulla....!!!! Io non le aspetto tra 10 gg....ma so che arriveranno puntuali come ogni mese....ehhh va beee....mi sto abituando....quando vorrà arrivare....noi aspetttiamo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia mi sa... Da oggi pome a pulirmi con la carta igienica macchie marroni e rosee... Uffa sono un po giù... Speravo davvero tanto in un mega regal o di natale Smiley cry tanta paura di metterci tanto a riprovare la felicita del positivo... Stasera sono cosi, un po giù...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra domenica e lunedì. ..inizia il countdown Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Io ormai è come se non ci provassi nemmeno... Ragiono proprio come se i dovessero arrivare... Speriamo che arrivi una sorpresa!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo spero tanti! Anche se provo solo da un mese e mezzo! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera..io sn a 11 Po oggi dopo pranzo ho avuto macchie marroncine e ora macchie rosee..mi sa ke arriva il ciclo...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sabato....meno giorni mancano più ansia mi viene.....vorrei stare tranquilla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi posso esserci come no..quindi tranquilla. . posso essere anche uguali a quelle del ciclo... io incrocio le dita per te Smiley heart .. io adesso zero perdite...ma continui fastidi al basso ventre...che si sbrighino ad arrivare..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.... Pure io sono come te....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io il 25... dovrei aver ovulato tra ieri e oggi (domani con la tb sarò certa)... compiti fatti... ora non manca che attendere!

• Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile..io ai primi 2 mesi di tentativi ci rimanevo maluccio..nonostante sapevo che comunque non è una cosa così meccanica la gravidanza.. adesso va meglio...mi.pare quasi scontato che arrivino!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke x me è lo stesso...è il primo mese ma già ci spero tantissimo.il 24 il verdetto Smiley xd prp a Natale!!!devo stare calma..mi ripeto x autoconvincermi heheh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione