Uff ne usciremo pazze.... bella bella la ricerca... Si se va a buon fine subito... Oggi giornata no... Va nota positiva almeno col forum non mi sento sola...
Diciamo 29 giorni, giorno più giorno meno... Solo che questo non è un ciclo normale visto che le ultime perdite erano quelle da aborto (con clou delle perdite il 21 novembre...). Il ginecologo mi aveva detto che mi sarei dovuta aspettare il ciclo all'incirca 30 giorni dopo il 21 novembre, però boh... Siccome sto mese era sballato, quelle che ho ora possono anche essere perdite da spottig pre rosse... Uff in ogni caso... Sarà anche bella la ricerca di un bimbo ma a me mette ansia...! Eheh! Anche io ora dolorini leggeri alle ovaie... Vai a capire i sintomi... Anche xche effettivamente a ottobre prima di fare test positivo avevo perdite marroni e rosa per 5 giorni... Non ci capisco più nulla... Ora mi metto l'animo in pace e attendo l'arrivo delle malefiche... Anche se continuo a incrociare le dita x te e anche x me va...chissa mai che siano davvero perdite da impianto
Dai ragazze....non è detta l ultima parola!!! Magari sono solo perdite e poi nulla....!!!! Io non le aspetto tra 10 gg....ma so che arriveranno puntuali come ogni mese....ehhh va beee....mi sto abituando....quando vorrà arrivare....noi aspetttiamo
Ti faccio compagnia mi sa... Da oggi pome a pulirmi con la carta igienica macchie marroni e rosee... Uffa sono un po giù... Speravo davvero tanto in un mega regal o di natale tanta paura di metterci tanto a riprovare la felicita del positivo... Stasera sono cosi, un po giù...
I sintomi posso esserci come no..quindi tranquilla. . posso essere anche uguali a quelle del ciclo... io incrocio le dita per te .. io adesso zero perdite...ma continui fastidi al basso ventre...che si sbrighino ad arrivare..
È difficile..io ai primi 2 mesi di tentativi ci rimanevo maluccio..nonostante sapevo che comunque non è una cosa così meccanica la gravidanza.. adesso va meglio...mi.pare quasi scontato che arrivino!
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anke x me è lo stesso...è il primo mese ma già ci spero tantissimo.il 24 il verdetto prp a Natale!!!devo stare calma..mi ripeto x autoconvincermi heheh