Come ti capisco......ci speravo moltissimo anche io....invece negativo.E non voglio nemmeno appendermi alla speranza di un falso negativo ci starei ancora più male .
Mi dispiace . ..tanto..so cosa vuol dire . .però non demordiamo . ..anch'io spero tanto in una bella notizia.. in bocca al lupo a noi e auguroni a chi è in dolce attesa ...
Cavolp cara mi dispiace!!! Oltretutto quel maledetto virus ti avrà fatto sperare ancora di più.... cmq non disperare dai.. la cicogna busserà alla tua porta qnd meno te lo aspetti!!!!
Niente regalo di Natale per me Stavolta sono distrutta, anche fisicamente dopo aver avuto due notti fa nausea e vomito di continuo.. ci avevo sperato e invece era solo un maledetto virus! E oggi le malefiche puntuali come sempre.. eppure mese senza stick, con una mini vacanza nei giorni buoni e molta serenità. Sono proprio giù Congratulazioni a tutte le nuove pancine, la nota positiva siete voi
Sposa Saggia
Settembre 2016
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbero dovute arrivare venerdì ma ancora niente. ieri tutto il giorno con dolori e mal di testa tanto che più volte pensavo fossero arrivate ma nulla. oggi ancora mal di testa. intendo aspettare ancora fino a mercoledì, dopodichè faró il test.. anche xkè è il primo ciclo dopo anni di anello x cui potrei essere sballata x questo!
L altra sera dice guardandomi : CARO BABBO NATALE QUEST ANNO VORREI UN BIMBO DAL MIO AMORE. Volevo tanto che fosse stato così invece stamattina l ennesimo negativo.
Il ciclo era previsto il 8/12 Ho fatto il test oggi pomeriggio...avrei aspettato fino lunedì ma oggi ho fatto una visita di controllo dalla nutrizionista (sono controllata da un mesetto per intolleranze alimentari) e mi ha detto che avendo cambiato l'alimentazione poteva succedere ritardo anche di un mese quindi di non fasciarmi la testaPer togliermi il dubbio l'ho fatto subito....:e quale alimentazione?!?!???!!!! Sono proprio incinta!!!!!
Wow ma quanti positivi sotto l'albero!!!! Spero tanto anche io tra 10 giorni di avere questo regalo! Cavolo 3+!!! Ma dopo qnt giorni di ritardo hai fatto il test?
Ragazze care.. novità??? io sono al 10po...manca poco al verdetto.. oggi in realtà sono iniziati un po di doloretti misti a bruciore di stomaco e poi perdite trasparenti da qlc gg..sicuramente stanno arrivando ma non vorrei smettere di sperare
Ho letto il tuo topi di là... È normale provare paura e felicita insieme anche a me è successo cosi eheh... Congratulazioni per il bellissimo regalo!!! Un bacione
Oggi abbiamo scartato un bel peso positivo tanta paura ma tantissima felicità in bocca a lupo a tutti e tantissimi auguri
Sposa Saggia
Settembre 2016
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mm ci ho pensato anche io, ma non resta che pazientare e vedere se arrivano o no, anche xkè non ho alcun sintomo tipico di quando mi devono arrivare.. ma avendo smesso da poco l'anello ci puó anche stare che sia tutto sballato.. aspetteró l'evolversi nei prossimi giorni!!
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non potrebbe essere che hai ancora in circolo ormone della gravidanza?
Ciao! Allora quando ero rimasta incinta avevo fatto il test il primo giorno di ritardo..positivo 3+! Per me se lo fossi, oggi ti avrebbe già dato positivo..ma magari hai anche ovulato tardi..non saprei.. aspetta il ritardo e in caso fai il test