Non è molto che io e mio marito ci stiamo provando... ma ho capito che non bisogna avere furia... ci vuole tanta pazienza e speranza.. poi ovvio che ogni mese non vediamo l'ora e che il pensiero durante la giornata va li....
Per la app purtroppo io non saprei proprio dirti...
Le rosse sono previste per domenica... credo che arriveranno perchè non ho sintomi particolari che mi facciano sperare in una gravidanza... è anche vero che dovrei aver ovulato al 16pm quindi sarei soltanto al quinto giorno post ovulazione ma non voglio illudermi... questo mese mi sento scettica... ma tengo cmq le dita incrociate!
Io sinceramente ci spero tanto che magari una cosa positiva possa arrivare a Natale perchè quest'anno è stato una schifezza. Però son certa che non sarà cosi, primo perchè abbiamo potuto approfittare solo di un giorno in cui ero fertile, poi ormai me ne sto un pò facendo una ragione, penso che quando sarà il momento arriverà. Io ho iniziato a provarci da luglio e all'inizio anche se pensavamo di farlo senza fretta io ci rimanevo malissimo, adesso invece ho cambiato prospettiva, altrimenti sarà uno sconforto totale! Incrociamo le dita. In bocca al lupo a tutte!!!
PS: off topic qualcuna saprebbe dirmi come posso avere le notifiche sul'app ogni volta che scrivete in questo topic? Srebbe più comodo per me!!
Allora non sei ancora in ritardo.. se poi il test è anche un po' farlocco... mai dire mai.... pazienta ancora un paio di giorni... e incrociamo le dita!!!
Ragazze oggi speranze scese al 50%.. dico 50% perché ho comprato un test che a quanto pare è poco sensibile. . e anche un po farlocco.. phardis life si chiama.. andava fatto dal primo gg di ritardo io sono al 12po... vedremo. ... ma non ci credo più
Ragazze anche per me niente bimbo sotto l albero...tb scesa e prime macchie inequivocabili...che dire...ci avevo sperato tanto ma forse come ha detto mio marito meglio far passare quest anno infausto...non saprei...ma rimettiamoci alla dura realta' e passiamo mio malgrado al 2017...ogni mese e' un boccone amaro ma santa santissima pazienza...felicissima invece x le neo mammine congratulazioni a tutte!!!