Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta tra noi!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E cmq non mi sono presentata! mi chiamo Chiara e sono alla ricerca da quasi un anno, non le aspetto per il 20 dicembre

• Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stato improvviso..cm adesso che sn al 5po ho mal di stomaco e nausea ma sn fantasintomi direi..
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo detto infatti ciò al mio ginecologo... Ma siccome ad oggi l ho fatto più o meno ogni due..lui mi ha detto di fare così.. Perché gli uomini non sono tutti uguali...farlo in modo ravvicinato a qualcuno va bene ad altri no..!! Cmq non è detto che su di me abbia effetto..lui mi ha detto di provare così... Poi ci vuole fortuna..che mi auguro di avere!!! Io sono reduce da pillola...x cui ci vuole un pizzico più di tempo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando aspetti?a me verranno il 25..ho comprato un pacco di assorbenti ma cm ho detto assorbenti ma cm ho detto a mio marito "li prendo ma x scaramanzia"Smiley tongue
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi uguale xke a me è finito il 28..e ci troviamo più o meno con i tempi.meglio ogni due giorni,penso si è più sicuri..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariii....
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me duranonimi un paio di giorni,qst ho notato è all inizio è piuttosto liquido,poi tende ad addensanti e dopo qst fase nn le ho più. .in qst mesi ho letto tantò su cm distinguerle e confrontare con i tempi da calendario
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì.. per ora sto aspettando.. intanto incrocio le dita!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo che ho ripreso subito sia il ciclo che in teoria a ovulare...perché me lo sentivo...a settembre alla visita il Gine mi disse che sembrava che avrei ovulato...poi non so!! Per questo ieri ho fatto il monitoraggio... Penso in mio di aver sempre ovulato, o almeno credo...lo vedevo dal muco!!! Il Gine mi ha detto che sto ovulando ma non può vedere l uovo...perché è minuscolo e visibile solo al microscopio....!!!! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto hai ripreso da oculare Jenne ? io ho smesso la pillola da due mesi che ci proviamo e questo mese sto usando sia l app che gli stick x l ovulazione ma credo di non aver ovulato ... e possibile ? facendo i calcoli il mio periodo ferie dovrebbe essere questa settimana ma.non ho perdite e nulla ... al contrario di dopo il ciclo che ho avuto x un paio di gg perdite abbondanti .. tipo acquose . .. potrebbe essere quello ovulazione ?
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a me il ciclo è terminato il 27 novembre...per cui oggi sono al 16 gg post...il mio ginecologo mi ha detto sabato che copre fino a lunedì e Martedì che copre fino a giovedì!! Che non serve un gg si è uno no....perché gli spermini hanno bisogno di tempo...ovvio se poi non dovesse funzionare x altri 3 mesi...ovvio che si procede ad un controllo x mio marito!!!...io del mio Gine mi fido....la mia app mi dice venerdì ovulazione... Lui dopo monitoraggio dice sabato!!!se voglio avere rapporti in questi gg nex me lo priva...ma lui dice che almeno quei 2 gg servono!!! Poi ci vuole fortuna anche....
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii decisamente!! Ora sono serena....che è tutto ok e che ovulo....!!!! Ora mi perdo via e non ci penso....sono in fase di acquisto casa...per cui quando vuole arrivare noi lo aspettiamo!!! Ovviamente mi do altri 3 mesi alemeno...nel caso vedremo se far fare qualche controllo a mio marito!!!! Un anno fa lo aveva fatto x controllare se aveva varicocele..ma nulla!!! Per cui...speriamo bene x tutte noi
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non riesco proprio a rinvenirmici con le varie "forme" di perdite..... come fai tu??? Smiley surprise

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene cara!!! Smiley smile
    Mi sembra un'ottima notizia!!! ...poi magari ora sei anche più serena e sicuramente anche quello aiuta! Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo fare anke io così ma poi abbiamo deciso ogni due giorni x la rigenerazione degli spermini..io mi regolo in base alle perdere e vedendo i mesi scorsi tra qlc giorno dovrebbero essere qll buoni..
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio cm ti capisco!!!è successo a me lo scorso mese..febbre x tutto il periodo della ovulazione..
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

scusami Jenny, ma quali sarebbero questi 2 giorni giusti??? io per questo mese mi sto regolando all'incirca un giorno sì uno no

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri io ho fatto un monitoraggio...in quanto essendo da agosto che proviamo avevo solo bisogno di sapere se.il mio corpo funziona bene ( a luglio ho smesso la pillola presa x tanti anni)...avevo fatto altre due visite ma fuori dal periodo giusto!! Per cui so x certa che sto ovulando...questo mi rasserena avevo paura di no!! Il mio Gine ha fatto i calcoli e mi ha consigliato due giorni in particolare per avere rapporti....che vanno a coprire tutti i giorni fertili!!!lui mi ha detto proprio che non serve avere in un mese tantissimi rapporti...ne bastano due ma nei momenti giusti!!! Speriamo bene...x il resto ho tutto ok anzi endemetrio perfetto...trilaminare!!! Per cui mi ha detto è solo questione di tempo...le cose belle si fanno attendere!!! Adoro il mio ginecologo.... In bocca al lupo a tutti
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malissimo oo...! sto mese penso sia il più sbagliato x noi! 4 gg mio marito con influenza 4 giorni io.. in più partiremo x le vacanze natalizie e tempo per noi zero! pensi siano anche ormai andati i giorni buoni..uff
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mamme,come procedono i "lavori in corso"?Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia un mese buono per tutti noi..una settimana di influenza x mio marito e ora è toccato a me. !! uff.. nn c'è verso. .non ci stiamo impegnando proprio.. uff.. sto prendendo anxhe inofert sto mese. .ma chissà.. speriamo
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tengo le dita incrociate cara!!!! ..potrebbero essere benissimo perdite da impianto, speriamo bene dai!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si non ho intenzione di fare test prima del ritardo. .eventuale poi ritardo. ..è il secondo mese..so che ci vuole tempo... arriverà quando sarà il momento. . tanti incrocini a tutteeeee
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdiamo le speranze io sono 6 mesi e spero con tt il cuore che questo Natale sia magico X me è X tutte...l'unica cosa staia eterna e aspetta il ritardo....tanti incrocini X tutte
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi perdite bianche secche?? non ho nessuna infezione.. non so non riesco a essere molto positiva.. mi sembrerebbe fin troppo oBello per esser vero... attendiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite sa impianto....incrociamo le ditaaaaaaa
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono al 5po...e oggi ho notato sugli slip delle macchioline scure. .cosa può essere?? troppo presto per essere spotting premestruale..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivate puntuali come un orologio svizzero! Mi sa che inizierò a prendere la temperatura basale per iniziare a capirci qualcosa in più sull'ovulazione!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Vicenza
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero! siamo al primo tentativo.. ma incrocio le dita perché sia quello giusto! ultimamente vedo sole ragazze incinte.. quest'anno già tre in compagnia.. e la voglia é tanta!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bravissima...aspetta il ritardo e in caso fai il test...se non è la volta buona riproverete Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita allora posso sperare anche io sarebbe troppo bello, anche xkè è il nostro primo tentativo!! nel caso contrario non dispereró!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione