Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• O
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Rieti
    Olimpia & Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero tornare domani!!! Ho paura Smiley atonished
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai ad aspettare cara...non vuoi fare un test? come ti senti? dai che vogliamo tanti positivi questo mese Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ritardo di 3 gg nn so che fare...sto in ansia ma allo stesso tempo ho paura che nn sono incinta...aspetto invano così
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre arrivato!! in bocca al lupo a tutte noi . . che la magia del natale sia nostra complice
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho iniziato stamani con i test ovulazione...... negativo..... quindi diciamo che finchè non vedrò il positivo sul test starò più tranquilla.... pur avendone fatto soltato uno mi accorgo che farli ti aiuta anche psicologicamente.... ti alleggerisce un po' dallo stress... se vuoi farlo lo fai altrimenti no... ma sai che tanto non avrebbe fatto la differenza.... Smiley winking

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta! ...facci sapere come va... in bocca al lupo!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese ci spero o anxhe io ! stiamo cercando di fare i compiti nei giorni giusti .. chissà
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante me la faccio sotto dalla paura..incrocio le dita anch'io. .speriamo bene Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte

a me dovrebbero venire il 2 dicembre

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

100 euro?!?!? Cavolo....... O_O

Questi si chiamano Alvita.... è una scatola da 7.... non sono straintuitivi come i clearblu perchè non sono digitali... però li ho pagati 18,75... e visto il prezzo li ho presi.... da domani inizio a provare... poi vi saprò dire.... Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto li hai pagati?io ho visto i clear blu e costano sui 30 euro mentre il persona sui 100Smiley ups trovo che questi prezzi siano cmq esagerati..poi dicci cm ti trovi con questi Ke hai comprato.
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passata di farmacia... ho preso gli stick ovulazione alvita mi pare.... è una scatola da 7 stick....da domani inizio a sticckare.... dice che da qnd segna il "picco" 24/48 ore dopo ci sarà ovulazione..... sono proprio curiosa di vedere se corrisponde con quella che credo io..... Smiley catface
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!Congratulazioni a te!!!!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii..pancino sotto l albero per te
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovuto un bel positivo per Natale...sono alla quinta settimana...e non ho usato nessun stick o nessuna temperatura, avendo un ciclo spaccato al secondo mi sono regalata con una semplice applicazione per cellulare (P.C.) e devo dire che più o meno mi sono regolata e già al terzo mese aspettavo! Se posso dare un consiglio non esagerate nella ricerca, a volte bastano poche volte ma mirate, l'uomo diciamo perde di efficacia se si esagera, poi ovvio tutto soggettivo. Auguroni a tutte
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo in un magico Natale!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se riesco coi tempi provo a fare un salto dopo in farmacia a vedere quanto costano.... perchè anche quelli sono una bella spesa........... e quando sono li decido..... che se voglio farli questo mese in questi giorni devo iniziare.... oggi sono al 9pm.......

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì si indubbiamente sn più attendibili..infatti prima di decidere se prenderli o meno ci ho messo un po.vedo cm va qst mese
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io... ciclo arrivato oggi.... speriamo di concludere l'anno nel migliore dei modi Smiley gift
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quella app da anni... soprattutto per ricordarmi qnd deve arrivarmi il ciclo pur avendolo molto regolare..... ma magari con gli stick avrei la conferma che l'ovulazione avviene proprio in quei giorni.... Non so sa mai...... Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente aiutano gli stick.In questi ultimi mesi mi sn impegnata nel cercare di conoscere meglio il mio corpo nel periodo della ovulazione e x qst abbiamo deciso qst mese di affidarci alla natura.poi ho letto molti argomenti su internet molto interessanti che mi hanno dato validi consigli..ho trovato riscontro poi in un app"il mio calendario" e avendo il ciclo regolare mi sembra davvero attendibile.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che arriverà tranquilla Smiley smile un abbraccio
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi dai qlks speranza allora aspettiamo e speriamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi qsto mese abbiamo cominciato col metodo dei giorni alterni... però mi incuriosiscono gli stick più che altro per imparare a conoscere meglio il proprio ciclo... magari si pensa di ovulare a una determinata data e invece.......Qnd a settembre sono stata dalla ginecologa x una visita in teoria sarei dovuta essere fuori dal mio periodo fertile, invece le mi disse che dall'eco si vedeva il follicolo....
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza assolutamente sono stati utili...io avevo negli ultimi mesi un ciclo molto irregolare...infatti anche con gli stick ho confermato che ovulavo attorno al 27 esimo giorno... comunque mi ricordo che il mese in cui sono rimasta incinta sostanzialmente abbiamo avuto rapporti quando avevamo voglia anche perché andando oltre i 20 giorni con stick negativi pensavo di non ovulare o comunque di finire gli stick prima di scoprirloXD il destino ha voluto che il test dell'ovulazione positivo l'ho avuto due giorni prima del matrimonio della mia migliore amica a cui facevo da comare...sapendo che dopo il test positivo l'ovulazione avveniva 48 h dopo ero sicura di saltare il mese perché non avremo potuto avere rapporti...morale abbiamo comunque avuto un rapporto il giorno prima e uno il giorno dopo l'ovulazione e sono rimasta incinta del mio piccolo Andrea Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh ho sbagliato la faccina..nn volevo fare qll triste,anzi hehe Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da stasera si cominciaaaa Smiley winking Smiley winking Smiley winking niente stick x ora..nn voglio concentrarmi su giorni,orari,linee chiare o scure..voglio stare nella calma più totale e godermi questi momenti..ciclo finito ieri e ci mettiamo subito al lavoro hehe mi hanno consigliato di alternare i giorni e di stare serena senza pensarci troppo..vediamo cm va ;(
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo se iniziare a sticckare pure io... Smiley winking Smiley tongue Grazie!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Smiley kiss Stasera se riesco passo in farmacia a dare un occhio..... sono al 7 pm e volendo potrei iniziare a monitorare.... ora vedo un po via...Gli stick canadesi li ho visti in giro ma mi sembrano un po troppo complicati per me.......... Grazie ancora!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se se mi intrometto anche io questo è il primo mese che uso i clearblue test di ovulazione quindi mi da buone speranze??? io ho iniziato a stikkare dal'8* giorno post ciclo ogni mattina alla stessa ora tu quando hai fatto i compitini???scusa X le domande ma dopo 5 mesi X Natale vorrei questo bel regalo lo desidero tantissimo
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato gli stick clearblue dovendo vedere se ovulavo a causa di alcune microcisti... costichianno e li inizi ad usare a secondo della lunghezza del tuo ciclo (ma con è tutto scritto nelle istruzioni)...sono di facile lettura essendo digitale e io mi sono trovata benissimo...il primo mese ho acchiappato la cicogna
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per il monitor perché cmq gli stick costano anche. . cmq sia so che vanno fatti solo in alcuni giorni, io ad esempio ho iniziato a fare stick dal giorno 6 pm fino al oggi e da ieri mi ha già rilevato aumento di estrogeni.. ciò vuol dire che mi sto avvicinando all'ovulazione. .adesso sono a giorni 11 pm..quindi da ieri compitini Smiley smile.. ti consiglio di monitorare l'ovulazione... io comprerei piuttosto quelli clearblue che quelli canadesi. . ci devi stare troppo attenta.. interpretare linee etc. . mi stresserei troppo. . la tranquillità è importante in queste situazioni. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione