una bella domanda....ci fosse un solo valore buono! un disastro totale...gli spermatozooi sono immobili...percentuale di motilità 0% dopo 2 ore 10% dopo mezzora....Ph alterato, forme quasi tutte anomale, indice di fertilità 0. prevedo un futuro roseo e felice....ti cerco in privato, magari ci confrontiamo riguardo la nostra situazione.
Anch'io non vedo l'ora di Divembre! Non le aspetto per il 2 di Dicembre... purtroppo però credo che sia un ciclo anovulatorio anche se ho avuto dolori tipici da ovulazione! Però a Dicembre potrò sperare sia all'inizio che alla fine!
Mi spiace Carme....ho pregato tanto che questo fosse per te il mese buono.io purtroppo dovrò uscire anche dalla sezione dicembre....non c'è speranza nemmeno per questo mese...mio marito ha ripetuto lo spermiogramma....l'indice di fertilità adesso è sceso a zero...non ho proprio idea di come faremo...vedo questo sogno sempre più lontano...
Ciao amiche in cerca....ieri mio marito ha avuto i risultati dello spermiogramma....purtroppo come temevo i suoi semini sono troppo lenti e il suo liquido è troppo denso (azoospermia)...per cui non riescono a muoversi come dovrebbero. Temevo che avesse lui qualche problema, perché dalla mia visita ginecologica era risultato tutto ok (ho un ciclo super regolare, cosi come l'ovulazione). Vi consiglio di non aspettare e far fare ai vostri uomini un bel controllino..a volte pensiamo che i problemi siano sempre delle donne...invece non è detto. La mia ginecologa fu poco scrupolosa e alla mia richiesta di far controllare il mio lui...fece orecchie da mercante. Purtroppo non c è la cultura per l uomo di dover far visitare i loro gioielli . Adesso andremo dall'andrologo e speriamo nel buon Dio. In becco alla cicogna a tutte
Io dono sicura che tra pochi giorni paSero da voi... non le aspetto X lunedì ma sono molto negativa non ho neanche un sintomo che mi faccia sperare sono molto sconfortata sono al 5 tentativo
Carme ti auguro un 2017 pieno di gioia .... te lo meriti veramente .... e stai tranquilla ke la prossima volta sarà quella buona ! Bisogna avere solo tanta pazienza ... tu hai l'età dalla tua parte
Forza Laura non ti abbattere, non so come funzionano le beta perché non l'ho mai fatte ancora, ma ho sentito dire che spesso mettono molta ansia. Rilassati e riposati il più possibile
Io in realtà sono già incinta di poche settimane....ma sto sperando tantissimo di avere con me il mio fagiolino come regalo di natale... Oggi ho rifatto esame delle beta e non stanno salendo come dovrebbero... Sono un po triste in questo momento...Però faccio tanti incrocini per tutte e che questo natale porti questo regalo speciale a tutte noi
Presente! Per noi ultimo tentativo... se non dovesse succedere abbiamo deciso di prenderci una pausa di un paio di mesi... faremo un bel viaggio a fine febbraio e al ritorno ricominceremo con la caccia... speriamo in questo Natale