Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooo oggi la mia TB è salita a 36.6 ieri mattina avevo 36.2..è possibile ke ora mi è finita la ovulazione? nn ci capisco molto..mi potete aiutare?con i compitini ke devo fare?
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! Anche io, anche stamani test negativo..... ho guardato un po i mesi scorsi... e ripensando a vari sintomi credo di ovulare verso il 19pm.... vedremo.... ma se fosse così senza test non ci sarei mai arrivata e mi sarei concentrata sui giorni sbagliati....oggi sono al 12pm..... mi toccherà anche ricomprare un altra scatola di test......
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nulla niente faccina ancora!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevano venirmi ieri ma niente poco fa niente son le 7 del mattino c'ho sonno e vado a questo punto a farmi n le analisi ma quelle preconcezionali che mi ero fatta prescrivere dalla mia dottoressa di base giovedì.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah ok tutto chiaro. .hihihi..grazie Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti incrocini X noiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pm dovrebbe stare x post mestruo e po dovrebbe stare x post ovulazione Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate..continuo il mess..volevo chiedervi i significati di po e poi xke leggo "sto al 5 pm" x es e nn so Ke significa...scusateeeXD
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda..dato Ke è poco che frequento questa parte del sitoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst mese non ho fatto caso alle app perché utilizzando il monitor clearblue ho scoperto di avere già ovulato ieri molto probabilmente. . mi segnava picco ieri e l altro ieri... mentre l app mi segnava oggi o addirittura una anche domani... meglio fidarsi degli stick..
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai cara, incrociamo le dita per i prossimi giorni!! Smiley smile
    Cerca di stare tranquilla... pensa che con gli stick hai meno stress addosso perchè quando sarà il momento te lo indicheranno loro e non devi stare fissa a pensare se l'avete fatto nei giorni giusti o meno....
    In bocca al lupo cara!!! Smiley heart

• Rispondi
  • JessyPeppe
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 14esimo giorno anche la mia app mi aveva segnato proprio oggi ma nulla ancora speriamo X i giorni a seguire.....
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io al 14esimo anche stando alla mia app oggi avrei dovuto ovulare ma null questa mattina stick negativo xo dal monitoraggio del mese scorso io ovulo sempre intorno al 15esimo quindi aspetto domani incrociamo le dita non riesco a pensare ad altro tutto dicono stai tranquilla stai serena m io non riesco X nulla lo desidero troppo
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca alla cicogna a tutte eeeeeee ehehe
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno a tutte!! io dovrei ovulare domenica poiché lo scorso mese tramite tb ho notato che ovulo al 19 pm quindi il piano d attacco come lo chiamo io e iniziato ieri sera Smiley xd poi domani e lunedì, speriamo nella magia natalizia.. in becco alla cicogna a tutte Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi hihihi il programma è stasera e sabato..poi da lunedì fino a sabato ci daremo da fare xke è la sett8mana della ovulazione e abbiamo prenotato un week end a sorrento..più relax di così Smiley laugh Smiley winking
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo!!" Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io! abbiamo avuto l'ultimo rapporto "utile" venerdì scorso e da un paio di giorni ho dei dolori tipo ciclo e, ciliegina, non digerisco più nemmeno l'acqua che bevo... mio marito dice che anche il mio seno ha una forma strana.. in teoria non le aspetto per settimana prossima... staremo a vedere!! in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il ginecologo ti ha detto niente se avresti dovuto rispettare tempi particolari?
    Su altri topic ho letto che in genere a chi ha avuto aborti spontanei e si è, in pratica, "ripulita" da sola non dovrebbero essere tempistiche precise.... in teoria un potrebbe riprovare subito.... ma in molte hanno aspettato che tornasse un ciclo e poi ci hanno riprovato.... poi ogni caso è a se....

In bocca al lupo per tutto cara!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace cara!! ....speriamo nel mese di dicembre dai!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a che giorno pm sei? ...anche io ho iniziato ieri con gli stick.... stando alla app che ho sul cellulare nei prox giorni avrei dovuto ovulare invece ancora niente..... vediamo e incrociamo le dita cara!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io nella aspiranti panchine! Con un dubbio amletico... Come qualcuna sa ho avuto aborto spontaneo 10 giorni fa circa... Il ginecologo poi mi ha detto di ricontrollare la tiroide perchè l'ultimo valore, risalente a 1 anno fa era nei limiti ma un po Altino... Ora il dubbio è riprovarci subito (da ieri ho del muco come se stessi ovulando) o attendere almeno un mese x avere la sicurezza che la tiroide funzioni bene? Se guardassi la voglia vorrei farlo subito e magari vedere un bel positivo per natale eheh In ogni caso... In becco alla cicogna a tutte!!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheg si infatti ieri abbiamo saltato..faremo i compitini staseraSmiley shame
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel periodo fertile un gg si e uno no (per stare tranquilli) così nn hai "rimpianti"... però questa è la mia teoria... la mia vecchia gine disse 3 volte a settimana (nell arco del ciclo) ma io creferisco "concentrare" nel periodo utile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è arrivato il ciclo Vabbè si riprova
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente test...è arrivato il ciclo Che dispiacere
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te qnd dovrei fare i compitini? l abbiamo già fatto ieri sera...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che quelli di oggi super positivi ovulazione in 12-24 ore
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi stick ovulazione super positivi!!!!! in bocca al lupo a tutteSmiley love ne ho fatti 2 ieri e 2 oggi

Aspiranti pancine di dicembre - 1
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io questo è il primo mese che uso gli stick clearblue dopo 5 mesi di tentativi ancora non M ha dato La faccina sorridente....ci spero tanto questo mese maMi sento negativa incrociamo le dita
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Rieti
    Olimpia & Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero tornarci insieme allora Smiley xd spero vivamente di no per entrambe!!!!!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai io test e facci sapere!!! Smiley catface In bocca al lupo cara!!!! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione