Buongiornoooo oggi la mia TB è salita a 36.6 ieri mattina avevo 36.2..è possibile ke ora mi è finita la ovulazione? nn ci capisco molto..mi potete aiutare?con i compitini ke devo fare?
Buongiorno cara! Anche io, anche stamani test negativo..... ho guardato un po i mesi scorsi... e ripensando a vari sintomi credo di ovulare verso il 19pm.... vedremo.... ma se fosse così senza test non ci sarei mai arrivata e mi sarei concentrata sui giorni sbagliati....oggi sono al 12pm..... mi toccherà anche ricomprare un altra scatola di test......
Dovevano venirmi ieri ma niente poco fa niente son le 7 del mattino c'ho sonno e vado a questo punto a farmi n le analisi ma quelle preconcezionali che mi ero fatta prescrivere dalla mia dottoressa di base giovedì.
Qst mese non ho fatto caso alle app perché utilizzando il monitor clearblue ho scoperto di avere già ovulato ieri molto probabilmente. . mi segnava picco ieri e l altro ieri... mentre l app mi segnava oggi o addirittura una anche domani... meglio fidarsi degli stick..
Si dai cara, incrociamo le dita per i prossimi giorni!! Cerca di stare tranquilla... pensa che con gli stick hai meno stress addosso perchè quando sarà il momento te lo indicheranno loro e non devi stare fissa a pensare se l'avete fatto nei giorni giusti o meno.... In bocca al lupo cara!!!
Tesoro io al 14esimo anche stando alla mia app oggi avrei dovuto ovulare ma null questa mattina stick negativo xo dal monitoraggio del mese scorso io ovulo sempre intorno al 15esimo quindi aspetto domani incrociamo le dita non riesco a pensare ad altro tutto dicono stai tranquilla stai serena m io non riesco X nulla lo desidero troppo
Buon giorno a tutte!! io dovrei ovulare domenica poiché lo scorso mese tramite tb ho notato che ovulo al 19 pm quindi il piano d attacco come lo chiamo io e iniziato ieri sera poi domani e lunedì, speriamo nella magia natalizia.. in becco alla cicogna a tutte
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi hihihi il programma è stasera e sabato..poi da lunedì fino a sabato ci daremo da fare xke è la sett8mana della ovulazione e abbiamo prenotato un week end a sorrento..più relax di così
Presente anche io! abbiamo avuto l'ultimo rapporto "utile" venerdì scorso e da un paio di giorni ho dei dolori tipo ciclo e, ciliegina, non digerisco più nemmeno l'acqua che bevo... mio marito dice che anche il mio seno ha una forma strana.. in teoria non le aspetto per settimana prossima... staremo a vedere!! in bocca al lupo a tutte!!
Il ginecologo ti ha detto niente se avresti dovuto rispettare tempi particolari? Su altri topic ho letto che in genere a chi ha avuto aborti spontanei e si è, in pratica, "ripulita" da sola non dovrebbero essere tempistiche precise.... in teoria un potrebbe riprovare subito.... ma in molte hanno aspettato che tornasse un ciclo e poi ci hanno riprovato.... poi ogni caso è a se....
a che giorno pm sei? ...anche io ho iniziato ieri con gli stick.... stando alla app che ho sul cellulare nei prox giorni avrei dovuto ovulare invece ancora niente..... vediamo e incrociamo le dita cara!!!!
Ci sono anche io nella aspiranti panchine! Con un dubbio amletico... Come qualcuna sa ho avuto aborto spontaneo 10 giorni fa circa... Il ginecologo poi mi ha detto di ricontrollare la tiroide perchè l'ultimo valore, risalente a 1 anno fa era nei limiti ma un po Altino... Ora il dubbio è riprovarci subito (da ieri ho del muco come se stessi ovulando) o attendere almeno un mese x avere la sicurezza che la tiroide funzioni bene? Se guardassi la voglia vorrei farlo subito e magari vedere un bel positivo per natale eheh In ogni caso... In becco alla cicogna a tutte!!!!
Nel periodo fertile un gg si e uno no (per stare tranquilli) così nn hai "rimpianti"... però questa è la mia teoria... la mia vecchia gine disse 3 volte a settimana (nell arco del ciclo) ma io creferisco "concentrare" nel periodo utile
Raga io questo è il primo mese che uso gli stick clearblue dopo 5 mesi di tentativi ancora non M ha dato La faccina sorridente....ci spero tanto questo mese maMi sento negativa incrociamo le dita