Si avevo visto del monitor ma alla fine è una bella spesa.... In alternativa ci sono gli stick sempre della clearblue vero? Ma vanno fatti tutti i giorni o solo in determinati giorni?E poi sapete in base a cosa calcolano la fertilità?Scusate ma sono curiosa/interessata...
Tutti dipende anche al fatto se hai ciclo e ovulazione puntuali o meno. ..individuare i giorni più fertili sicuramente aumenta la possibilità di rimanere incinta..io ho comprato il monitor clearblue perché negli ultimi mesi mi è ritardata sempre l ovulazione e forse mi sono persa i giorni migliori. . ovvio che vivi la cosa sempre con più apprensione.. diciamo che monitorare ovulazione ha i suoi pro e i suoi contro.. io sono a favore
Io ho finito il ciclo domenica.... da ieri abbiamo riniziato coi lavori in corso.... stavo valutando anche io i test di ovulazione... ma non so... non vorrei accanirmi troppo.. boh... più che altro sono curiosa di sapere come funzionano e se davvero fanno la differenza come tante dicono...
Dite che sapere di preciso quando avviene l'ovulazione da una marcia in più?
Speriamooooooo lo desidero così tanto sarebbe il più bel regalo di Natale In becco alla cicogna a tutteeeeeeee
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi ci sn anke io sn al 4 giorno di ciclo e tra 1 po riprendiamo il nostro progetto "un bebè x Natale"...il prox ciclo è previsto x il 25 dicembre e farò il test x sapere già il giorno prima se c è il fagiolino..non vedo l ora di ricominciare la "ricerca"...
Ragazze novembre è andato male!!! Eccomi qui....speriamo per natale di avere una bella sorpresa... Saprò in quei giorni come andrà questo mese!!!! Intanto sono troppo triste...ufff...perché
Io sto già stikkando ma ancora probabilità basse.. sicuramente da lunedì o martedì. . lo scorso mese ho ovulato più tardi.. quindi questo mese monitorando avrò la certezza sull'ovulazione.. dai incrocio le dita anche per te e per tutte voi ragazze..
Buon giorno ragazze.. Io ho la sensazione ke questi giorni siano interminabili.. Sono al 9 pm e all'ovulazione mancano ancora 10 gg !! Oggi proprio non riesco a distrarmi e a non pensare che arrivi la prox settimana !! in becco alla cicogna a tutte
Io sono delle vostre ma ad oggi (6 po) non ho sintomi a parte ieri la sensazione di ferro in bocca, tb di 0,1 grado in più rispetto agli altri cicli, e perdite bianche... ma probabilmente non significano nulla....insomma niente dolori, nausee, dolore al seno... nulla di nulla! E quindi credo che salterò al prossimo mese.. vi farò sapere qualcosa il 1 dicembre!
Ragazze da domani inizio i test con monitor clearblue. .speriamo bene. . che ci aiuti a beccare la cicogna.. non ci abbattiamo.. che sia un natale pieno di gioia per tutte noi
Eccomi..6 giorni di ritardo..quasi ci stavo credendo..oggi avrei fatto il test ma ecco che m sveglio e arrivano! che la magia del natale possa fare qualche miracolo e donarci il regalo più bello e atteso a tutte noi..non desidero altro sotto l albero..4 tentativo..non pensavo fosse così difficile davvero! e i mesi continuano a passare
Mi dispiace tanto tesoro...dai facciamoci forza e prepariamoci per il mese prossimo...forse la nostra pulce nn doveva essere classe 2016...abbiamo fede e speranza...intanto spupazziamoci i nostri cucciolini che ci danno tanto amore