Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo visto del monitor ma alla fine è una bella spesa.... Smiley atonished In alternativa ci sono gli stick sempre della clearblue vero? Ma vanno fatti tutti i giorni o solo in determinati giorni?E poi sapete in base a cosa calcolano la fertilità?Scusate ma sono curiosa/interessata... Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti dipende anche al fatto se hai ciclo e ovulazione puntuali o meno. ..individuare i giorni più fertili sicuramente aumenta la possibilità di rimanere incinta..io ho comprato il monitor clearblue perché negli ultimi mesi mi è ritardata sempre l ovulazione e forse mi sono persa i giorni migliori. . ovvio che vivi la cosa sempre con più apprensione.. diciamo che monitorare ovulazione ha i suoi pro e i suoi contro.. io sono a favore Smiley shame
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposata da settembre... ieri mi doveva venire il ciclo...speriamo bene...pretendo troppo al 2 mese mi sa
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho finito il ciclo domenica.... da ieri abbiamo riniziato coi lavori in corso.... stavo valutando anche io i test di ovulazione... ma non so... non vorrei accanirmi troppo.. boh... più che altro sono curiosa di sapere come funzionano e se davvero fanno la differenza come tante dicono...

Dite che sapere di preciso quando avviene l'ovulazione da una marcia in più?

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io come te! Ciclo finito oggi .. Farai test di ovulazione? Io sono indecisa ..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi! Ho iniziato Sabato a stikkare! Facciamoci forza tutte e speriamo in un bel regalo di Natale Smiley catface
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooooooo lo desidero così tanto sarebbe il più bel regalo di Natale Smiley heart In becco alla cicogna a tutteeeeeeee
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ci sn anke io Smiley smile sn al 4 giorno di ciclo e tra 1 po riprendiamo il nostro progetto "un bebè x Natale"...il prox ciclo è previsto x il 25 dicembre e farò il test x sapere già il giorno prima se c è il fagiolino..non vedo l ora di ricominciare la "ricerca"...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica .... sn triste e nervosa . .. speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze novembre è andato male!!! Eccomi qui....speriamo per natale di avere una bella sorpresa... Saprò in quei giorni come andrà questo mese!!!! Intanto sono troppo triste...ufff...perché
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già stikkando ma ancora probabilità basse.. sicuramente da lunedì o martedì. . lo scorso mese ho ovulato più tardi.. quindi questo mese monitorando avrò la certezza sull'ovulazione.. dai incrocio le dita anche per te e per tutte voi ragazze..Smiley heart
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simo io ho comprato i clearblu stick ovulazione speriamo bene
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi .. Sesto mese di tentativi ma in realtà per fortuna sono volati
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il ciclo di novembre (xke verranno senza ombra di dubbio )e spero che dicembre ci porti tanta fortuna...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow ma in quante siamo Smiley smile..pensavo di essere la sola ...chissà se babbo natale ci faccia un buon regalo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno ragazze.. Io ho la sensazione ke questi giorni siano interminabili.. Sono al 9 pm e all'ovulazione mancano ancora 10 gg Smiley sad!! Oggi proprio non riesco a distrarmi e a non pensare che arrivi la prox settimana Smiley sad!! in becco alla cicogna a tutte

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono delle vostre ma ad oggi (6 po) non ho sintomi a parte ieri la sensazione di ferro in bocca, tb di 0,1 grado in più rispetto agli altri cicli, e perdite bianche... ma probabilmente non significano nulla....insomma niente dolori, nausee, dolore al seno... nulla di nulla! E quindi credo che salterò al prossimo mese.. vi farò sapere qualcosa il 1 dicembre!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tra voi...appena fatto il test a 4 giorni di ritardo...negativissimo...vabbe ci riproviamo...un po delusa ma non demordiamo...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da domani inizio i test con monitor clearblue. .speriamo bene. . che ci aiuti a beccare la cicogna.. non ci abbattiamo.. che sia un natale pieno di gioia per tutte noi
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamattina nonostante tutto sono positiva.. ho iniziato con inofert..vediamo..

• Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo forti piu di prima! forza e corraggio che questa ciogna e babbo natale si mettino di impegno

• Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

facciamoci forza

• Rispondi
  • S
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara, in becco alla cicogna Smiley love Smiley gift
    • Rispondi
  • S
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sposina, non è facile e chi ci riesce subito è davvero fortunata. Dicembre è alle porte quindi rimettiamoci in pista Smiley gift
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi posso unire anch'io!? Smiley catface
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anche io al gruppo di Dicembre..... arrivate con un giorno di anticipo.... Speriamo che questo sia un mese fortunato! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara!!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..6 giorni di ritardo..quasi ci stavo credendo..oggi avrei fatto il test ma ecco che m sveglio e arrivano! che la magia del natale possa fare qualche miracolo e donarci il regalo più bello e atteso a tutte noi..non desidero altro sotto l albero..4 tentativo..non pensavo fosse così difficile davvero! e i mesi continuano a passare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto tesoro...dai facciamoci forza e prepariamoci per il mese prossimo...forse la nostra pulce nn doveva essere classe 2016...abbiamo fede e speranza...intanto spupazziamoci i nostri cucciolini che ci danno tanto amore
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...sei dolcissima. lo spero anche io. x fortuna i semini sono tantissimi..ci auguriamo nell'unico veloce e giusto. un bacione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione