Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei un vostro parere.. oggi dovrebbero arrivarmi, ho fatto un test stamattina x togliermi il dubbio ed essere sicura che arrivino ed è uscito negativo... certo, la giornata è ancora lunga eh, ma secondo voi quanto margine di errore ha un test? considerate che è il primo ciclo naturale dopo 4 anni di anello... buona giornata a tutte!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace cara!! Ma, come hanno detto anche le altre... non ti abbattere.... sei mesi alla fine non sono tanti... molte coppie impiegano più di un anno a concepire..
    Non perdere la speranza e continuate a provarci! Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Anch'io ovulo regolarmente!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti l abbiamo fatto alle 3 di qst notte e le perdite sn del 7 pomer e di oggi e penso direttamente sabato xke andremo a sorrento per il weekend..ho letto Ke nn va bene tutti i giorni,salto domani,ma Ke cmq nn devono passare più di 4,Ke gia è il max, tra un rapporto e l altro.
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..ho letto la tua storia..il tuo dolore è doppio Smiley sad...sono molto demotivata xké le xsone che conosco sono riuscite al primo colpo e noi stiamo soffrendo cone due matti..è un'attesa snervante. Adesso ho.il controllo con un nuovo ginecologo..spero mi dia da fare gli esami.ormonali che la precedente nn m ha fatto fare
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha problemi d motilità e sta facendo una cura con integratore...prenoto subito dal ginecologo in questi giorni per fare un nuovo controllo. La mia rabbia è che ho il ciclo regolarissimo e ciononostante la fecondazione non va a buon fine...ovulo tutti i mesi xké monitoro con i test canadesi.
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha detto che in media due persone giovane e sane...impigano circa un anno a concepire!!!per cui se passano almeno 8/mesi io farei fare i controlli a mio.marito....io questo mese sono al quinto!!!! Speriamo bene....io ho TT ok...per cui aspetto!!!...le cose belle si fanno aspettare...parole del mio ginecologo
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il Gine come avevo scritto mi ha detto rapporti sabato e Martedì... Io stamattina ho visto muco e avevamo voglia...e abbiamo fatto i compitini...i migliori al risveglio!! Se non erro l ovulazione è il giorno dopo il muco più forte...quando ne vedi molto e abbondante;!! X cui credo sei nei gg giusti.....!!!!fai passare un paio di giorni tra un rapporto è l altro....!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non parlare di infertilità... 6 mesi di tentativi... So che sono tanti per voi che volete vedere il positivo... Ti capisco che ci rimani male ogni volta... Ma non è mica scontato che siete infertili... Magari semplicemente dovete aspettare ancora qualche mesetto... In un altro forum di cui faccio parte, una ragazza ha avuto il suo positivo dopo 14 mesi di tentativi e loro due erano sanissimi... Quindi non demordere vedrai che arriva anche per voi la bella notizia!!! Cmq so come ti senti ci sono passata i mesi scorsi a sperare di vedere quel positivo e a ritrovarsi invece a piangere davanti al ciclo... È proprio angosciante...Anche io speravo tanto in un fagiolino sotto l'albero... Invece lo ho perso... :-( tristezza... Dal mese prox anche noi ci rimettiamo in pista... Io ora invece ho due paure, di non rimanere subito incinta... E in caso ci rimanessi, di perderlo di nuovo... Spero tanto per tutte noi che riusciremo ad avere presto i nostri bimbi fra le braccia...!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... mi spiace.... ma non hai parlato con la tua ginecologa? Insomma ci deve essere qualcosa no? Io infatti dopo solo due tentativi ne ho parlato con lei e dopo aver valutato il caso mi ha dato subito una terapia ormonale e se nemmeno sto mese va inizierò a fare il monitoraggio e mio marito lo spermiogtamma... ora io non voglio dire che abbiate qualche problema ma cercate di non perdere troppo tempo! Non ha senso continuare a stare male ogni mese!
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con stasera le mie speranze sono state deluse...nn ho resistito..ho fatto il test..negativo...e con oggi sono sei mesi di tentativi vani..pianti..delusioni...non ce la faccio più...e siamo a metà strada sulla conferma della nostra infertilità..scusate lo sfogo..provo a non pensarci e a distrarmi...speravo in un.Natale speciale..in becco alla cicogna a tutte
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora se considero le perdite da aborto come mestruazione, dovrebbero arrivarmi il 20 circa .. Ma non bene come funziono sto mese...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a ttt a te qnt ti manca?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto anche io su internet... ma non ero riuscita a capire bene i tempi... Speriamo bene dai... Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede la stessa cosa.. Ovulazione avuta perche avevo stick positivo e molto muco... Ora non ho più muco ma stick sempre positivo... Un mese sarei curiosa di provare il test clearblue con le faccine...Per la tua non attesa... Ti manca poco dai! 10 GG e hai il verdetto...spero tanto x te che sia un positivo!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cm è possibile ke lo stick è sempre positivo? e sn al 6 po eppure l ovulazione l ho già avuta..ma capita?

Aspiranti pancine di dicembre - 1
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura sinceramente nn so qnt giorni sn della mia fase luteale..quindi penso x sabato 17 farò un test bo..nn so regolarmi oggi sn al mio 6 po
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene X tutte raga in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri ho perso muco e stanotte abbiamo avuto rapporti..poi anke prima ne ho perso un po..io so Ke in qst giorni bisogna averne,almeno così ho letto su internet xke il muco favorisce la risalita dello sperma.cm se li aiutasse nel viaggio..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glenda...per esperienza personale potrebbe essere un buon segno!!! Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non abbiamo resistito e li abbiamo fatti stanotte hehehe una domanda..dato Ke ho avuto perdite di muco ieri posso quindi considerare ieri la data x l ovulazione giusto?
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquillaaaa... Fai i compitini stamattina!!!!....
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me danno noia un po i capezzoli..mi vengono in fuori e mi danno un fastidio..
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xk con quelli viene positivo?cm deve venire la seconda linea?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! ...una domanda forse stupida ma dal momento che vedete il picco sul test di ovulazione o iniziate a notare muco.... come vi regolate coi rapporti? sono quelli i giorni giusti o invece sono quelli a seguire? Smiley atonished
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara!Anche io lo scorso mese da, credo, dopo aver ovulato seno gonfio e dolorante... ma poi sono arrivate lo stesso.... Smiley sad Spero che per te sia diverso!!! Smiley winkingIo qsto mese non so nemmeno se ho ovulato.... ho finito gli stick e dopo che lunedì e martedì la linea era leggermente marcata ieri era ritornata a sbiadirsi... mi è venuto il dubbio di aver ovulato in quei giorni perché in concomitanza ho visto alcune perdite ma chissà.......In bocca al lupo cara!!!!! speriamo sia un Natale speciale! Smiley heart
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca più di una settimana spero non arrivino X sabato prossimo....che ansia ah vi volevo chiedere ma a voi il seno fa male???a me dal giorno del l'ovulazione è iniziato questo dolore ho tanta paura di restarci male anche questa volta
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 9 Po ... credo di farlo intorno all 11... ma faccio quelli di ovulazione X nn consumare quelli di grav
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte bellissimeee!!! voi a qnt po state? io solo 6po nn vedo l ora di essere alla prossima settimana e fare il test ...voi a qnt po lo farete il test?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto perdite proprio ieri sera ma siamo andati ad una festa e si è fatto tardi..quindi i compitini slittano a domani...
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, è da un po che non scrivo sul forum perché dopo il matrimonio ero stra felice e soddisfatta di tutto. Ora mi piacerebbe condividere con chi potrebbe capirmi questa situazione!! Sono Stefania ho 28 anni e sono sposata da maggio 2015. Da luglio 2016 abbiamo iniziato a cercare una gravidanza,ma ancora niente...quest'anno è stato un anno un po negativo, spero di chiuderlo in bellezza... Io le attendo per il 22 dicembre!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e benvenute a tutte le nuove aspiranti pancine!Smiley love Dicembre è iniziato.. qualche nuova pancina o ritardo in corso? Io devo aspettare questo fine settimana Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione