Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno

Aspiranti pancine di dicembre

Stefigi, il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 551

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo Smiley gift Smiley heart ? Facciamoci forza insieme!

551 Risposte

• Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ci spero....anche se la mia testa dice : "prendila con calma, queste cose hanno i loro tempi" il mio cuore urla: " se non sarà soffrirò molto!" Come fate a mantenervi lucide e tranquille? Davvero io non ci riesco!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assoutamente!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Smiley sad
    dai, speriamo in un 2017 migliore! Smiley winking

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedremo dai Smiley winking
    teniamoci aggiornate!!! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ciclo arrivato stamattina, con atroci dolori stanotte.. diciamo che l'aspettavo, ho avuto classici dolori preciclo tutto il weekend.. non dispero comunque, sono solo al primo tentativo!! in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a -5.Pochi sintomi, dei dolori alle ovaie che vanno e vengono e ogni tanto leggeri giramenti di testa ma per il resto nessun sintomo! Ma non ho mai avuto nessun dolore o sintono nemmeno quando mi deve arrivare il ciclo..staremo a vedere!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -5....
    Lo scorso mese ero più speranzosa... avevo seno gonfio e dolorante questo mese invece nemmeno quello... boh... ormai manca più poco.. anche se l'attesa sembra lunghissima Smiley ups

Voi avete sintomi particolari? Smiley smile

• Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si ci facciamo compagnia!! mi dispiace molto per l'aborto Smiley sad io ho da stamattina dolorini al basso ventre...non che queste malefiche vogliono pure anticipare??

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io a -7... Anche se siccome sarà il primo ciclo post aborto spontaneo non so bene se arriveranno in orario... Abbiamo avuto rapporti non protetti sto mese quindi io spero tanto in un miracolo di natale... Facciamocj compagnia nell'attesa...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà il mio caso però vediamo come va oggi e domani.. dovrebbero venirmi tra domani e dopodomani..Smiley kiss
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte ed auguri alle future mamme che hanno scoperto di essere in attesa in questi ultimi giorni!

io sono a -7 dal responso...questi sono i giorni che odio perchè mi sembrano sempre interminabili...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una sera anche forti alle ovaie e basso ventre, tant'è che convinta stesse arrivando il ciclo mi sono presa sia oki task che plasil xche avevo nausea... Poi dopo 5 giorni di perditine mio marito mi ha detto: ma sei sicura di non essere incinta???
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto anche dolori da ciclo in concomitanza alle perdite?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il fattore psicologico incide molto..... cmq te aspetta e facci sapere come va! Smiley smile
    Smiley heart

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tengo le dita incrociate per te cara!!! ..speriamo in un bellissimo regalo di Natale!!!! ...poi al resto penserai dopo dai.. capisco che non sarà facile ma non fasciarti la testa prima del tempo e pensa positivo!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non ho voluto fare stamattina il test. . inutile buttare altri soldi.. se continua così e non inizia il flusso allora c è qualcosa di strano. .voglio stare a vedere cosa succede tra oggi e domani. . anche perché è domani che dovrebbe arrivare . .. comunque da quando comunque proviamo succedono cose strane..dolori e spotting mai avuti prima..mah
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore tesoro Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace cara!!! Smiley sad in bocca al lupo per il prossimo mese!!!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorni di alti e bassi... Ci sono giorni in cui accetto con pazienza il fatto di avere abortito e altri giorni come oggi in cui sono impaziente di riprovare quelle emozioni e in cui rimpiango il fatto di non avere il mio fagiolino, che sarebbe stato a natale di circa 11 settimane Smiley ups ...Oggi ho davvero una voglia direi prepotente di vedere di nuovo un positivo... Anche se so che dal momento in cui lo vedrò di nuovo, mi verranno mille paure di perdere anche quello.. In teoria ho il verdetto tra circa una settimana, ma il ciclo potrebbe anche tardare visto che è il primo post aborto... Non mi resta che aspettare e sperare in un bellissimo regalo di natale.. Sarebbe veramente un regalo più che stupendoSmiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi un po nei tra oggi e domani... e semmai tra qualche giorno prova un test digitale se non ti parte il flusso... non si sa mai... se fossero perdite da impianto magari potrebbe essere sempre presto anche per il test per rilevare una gravidanza... nn so...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì.. addio speranza anche per me, addirittura con quattro giorni di anticipo sono arrivate Smiley atonished ma forse è andata meglio così sto passando un brutto periodo di forte stress.. la sorte ha voluto così... in becco alla cicogna a tutte!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cata ho continui dolori da ciclo.. tt la notte salvaslip asciutto e anche stamattina niente.. ma sono sicura che arrivano.. sono ormai consapevole
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io a ottobre quando ero incinta ho avuto questo tipo di perdite ed ero incinta!!! Compra un test digitale cosi sei sicura del risultato... E tienici aggiornate! Incrocio le dita x te...Smiley love
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha non ti dico cosa ho fatto prima. . non avevo ancora buttato il test di stamattina e si intravede una linea sottile..peccato che non so quando sia spuntata. . e cmq che molte avevano avuto un falso positivo da questa marca di test ahah tt a me.. per farti impazzire sono bravi eh. ..ci rido su e penso positivo il prox mese...
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh cmq finché non partono non si può sapere.. io continuo a tenere le dita incrociate per te!! Smiley winking Smiley kiss
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo se continuano... ora se mi anticipano pure siamo ok.. lo scorso mese mi ritardano ..adesso anticipano. .mamma mia Smiley sad
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento rosa chiaro ma non sono continue..adesso ho messo il salvarli ed è pulito. ..no tranquilla tesoro non mi illudo..
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei illuderti ma se non hai mai sofferto di spotting pre potrebbero essere perdite da impianto?Di che colore sono?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto spotting pre rosse..na si vede che sta cambiando tutto da quando abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo. . pazienza
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooo, mi dispiace cara!!! Smiley sad Smiley sad Smiley sad

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non detto.. spotting pre rosse... auguri a tutti i positivi e ci vediamo nel post di gennaio
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti, anche perchè penso sia giusto godersi ogni attimo, non farlo con il pensiero. All'inizio infatti ci rimanevo male, adesso mi son più tranquillizzata, se capita sarò felicissima seno sarà per la prossima volta!

Certo se dovesse capitare questo mese sarebbe un fantastico regalo di Natale!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione