Il ciclo è previsto per sabato....lotto da 2 giorni con la voglia di farmi il test e togliermi il pensiero. Poi penso ai falsi negativi e credo che continuerei a sperare....come si esce da questo circolo vizioso?? Leggere i vostri post mi fa sentire meno sola. Voi mi capite... grazie
Io non riesco nemmeno a fare mai il test, perchè le malefiche son puntualissime..speriamo stavolta non arrivino, anche se ho la sensazione che vorranno trascorrere Natale con me!!!
Io il 24 farò il test..devo dire Ke nn ho nessun sintomo particolare a parte continue fisse alle ovaie ormai da settimane..sembrano punture di aghi a volte più forti a volte meno..costanti o si alternano.e la settimana scorsa ho avuto x qlc giorno bruciore di stomaco.nn ne soffro quindi nn so se addebitarlo al freddo.mah..
Anche io sono al 4 mese di tentativi... questo mese le aspetto per il 18... mancano solo 3 giorni, ma i sintomi premestruali ci sono.... credo siano in arrivo....
Dopo molta indecisione, Mi sono finalmente decisa a partecipare attivamente anche io in questo gruppo! Siamo al 4 mese di tentativi e non le aspettiamo per il 23! Incrociamo le dita!
Si dai, speriamo in un 2017 migliore dell'anno che sta per finire......... Io boh.... ho i classici sintomi premestruali.... seno gonfio e doloroso al tatto, qualche brufoletto in viso.... quindi credo proprio che domenica avrò le mie rosse, sempre che addirittura non mi anticipino....
In realtà da poco. agosto smesso la pillola settembre il primo ciclo naturale quindi ecco questo è il 3 mese ufficiale!ma ripeto ancora mantengo la calma anche xk non abbiamo rapporti mirati.. non sto monitorando l ovulazione.. per il momento.. vedremo più avanti..voglio mantenere la calma me la vivo come viene
Eh, non è facile mantenersi lucide e tranquille, anzi....... l'unica cosa è che purtroppo dobbiamo farcene una ragione perchè non è una cosa che dipende da noi.... bisogna avere pazienza e aspettare il nostro momento....