Putignano, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Putignano, Bari · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Salve a tutte!! Sono alla disperata ricerca di una décolleté Louboutin bianca n. 38 per il mio matrimonio! Preferirei il modello So Kate, ma mi accontenterei anche di altri. mi sapreste consigliare un...
Ragazze io sono ufficialmente esaurita . Mancano poco meno di due mesi e ancora a casa non.hanno finito totalmente i lavori, i mobili mi arriveranno per metà marzo circa e non posso nemmeno pulire...
Ciao a tutte sposine Chi di voi ha scelto/ sceglierà le Louboutin come scarpe da sposa? Io le ordinerò il prossimo mese e prenderò il modello pigalle bianco in pelle con il tacco da 10 cm : E sto...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3326 giorni faSalve a tutte!! Sono alla disperata ricerca di una décolleté Louboutin bianca n. 38 per il mio matrimonio! Preferirei il modello So Kate, ma mi accontenterei anche di altri. mi sapreste consigliare un negozio che le potrebbe vendere online?...
Ho partecipato al post di Tiziana
3327 giorni faGruppi generali
Ispirazione