Putignano, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3325 giorni faSalve a tutte!! Sono alla disperata ricerca di una décolleté Louboutin bianca n. 38 per il mio matrimonio! Preferirei il modello So Kate, ma mi accontenterei anche di altri. mi sapreste consigliare un negozio che le potrebbe vendere online?...
Ho partecipato al post di Tiziana
3326 giorni faHo partecipato al post di Simona
3326 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3326 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3419 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3430 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giovanna
3432 giorni faHo creato un post
3432 giorni faSalve ragazze! Sono nel pieno della preparazione per il matrimonio, ho un bel pò di idee per ciò che riguarda la grafica, gli allestimenti o vari momenti del ricevimento, ma il mio blocco viene nel realizzarle. Per questo sto cercando una ragazza...
Ho ottenuto una medaglia!
3432 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3434 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
3434 giorni faHo partecipato al post di Marina
3434 giorni faHo partecipato al post di Lea86
3434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM