Putignano, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
13Salve a tutte!! Sono alla disperata ricerca di una décolleté Louboutin bianca n. 38 per il mio matrimonio! Preferirei il modello So Kate, ma mi accontenterei anche di altri. mi sapreste consigliare un...
Ragazze io sono ufficialmente esaurita . Mancano poco meno di due mesi e ancora a casa non.hanno finito totalmente i lavori, i mobili mi arriveranno per metà marzo circa e non posso nemmeno pulire...
Ciao a tutte sposine Chi di voi ha scelto/ sceglierà le Louboutin come scarpe da sposa? Io le ordinerò il prossimo mese e prenderò il modello pigalle bianco in pelle con il tacco da 10 cm : E sto...
Eccomi di nuovo qui sposine!! Non so se conoscete questo stilista, Chrirstian Louboutin. È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda, dichiaratamente specializzato in...
È il mio primo post: help! Ho bisogno di feedback sulla felix band, qualcuno li ha sentiti dal vivo? Ci sono topic dove se ne parla?Grazie molte in anticipo.jlenia
Salve ragazze! Sono nel pieno della preparazione per il matrimonio, ho un bel pò di idee per ciò che riguarda la grafica, gli allestimenti o vari momenti del ricevimento, ma il mio blocco viene nel...
Ciao a tutte! Qualcuna può darmi qualche idea per un bagno moderno?
Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuno per caso sa darmi dei consigli sulla scelta del gruppo musicale? Avete sentito parlare del gruppo tutti i frutti?
Chi mi sa consigliare un gruppo musicale?
Ciao a tutti ! Chiedo aiuto ???Per la musica delle vostre nozze chi avete scelto? Cerco nomi e idee... Con prezzi contenuti ma che siano comunque bravi... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ?
Salve ragazze conoscete dei bravi animatori nella provincia di taranto?
Buonasera! Sto pensando di contattare il gruppo di Bianca Lopez per il mio matrimonio...Chi la conosce o l'ha già avuta al suo matrimonio? Vorrei sentire qualche parere. Grazie
Fotografi garanzie ANFM