Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2016 Roma

Segnali del corpo prima di scoprire la gravidanza

Laura, il 3 Novembre 2016 alle 14:01 Pubblicato in Future mamme 0 39

Buongiorno Ragazze,per pura curiosità ,dal concepimento al test positivo, quindi nelle prime settimane di gestazione, il vostro corpo vi ha dato dei segnali,prima di scoprire la gravidanza?

C'è chi dice che gli è aumentato subito il seno ed era dolorante e chi ha dei doloretti (tipo ciclo), sono curiosa di sapere la vostra esperienza in merito.Smiley smile

39 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Dicembre 2019 alle 00:35
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo molto più incinta quando poi in realtà era un negativo (nausea, seno dolorante perdite strane, dolorino di qui, di la ecc ecc)
    Il mese che poi ho scoperto di essere incinta pensavo non esserlo perché stavo BENISSIMO... solo molto molto più stanca che avevo associato al cambio stagione.... una notte (mi doveva arrivare il ciclo quel stesso giorno) ho sognato che ero incinta, alle 4 di mattina ho fatto il test.... POSITIVO.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io generalmente ho dolori al seno subito dopol ovulazione... da sempre invece questo mese dipo una settimana dall ovulazione...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In genere sempre una settimana prima del ciclo iniziava a farmi male. I sintomi da gravidanza sono molto simili a quelli del ciclo, anche con la seconda gravidanza ero convinta mi stessero per venire e invece no 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lilly ma a te il dolore al seno veniva prima negli altri mesi ?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mese in cui cercavo una gravidanza sono stata malissimo, dolori allucinanti, vomito continuo, ritardo di 11 giorni, ero ridotta uno straccio infatti sono finita anche al pronto soccorso per fare qualche controllo. Non so se questo centri con "la prima volta" , so solo che per due mesi quando doveva arrivarmi il ciclo stavo malissimo, un incubo. Invece quando aspettavo il ciclo per la terza volta stavo benissimo, pochi dolori normali associabili al ciclo, niente di che ed ero incinta ! Da qui ho capito che i sintomi sono tutta una fesseria ! A meno che non si scopra della gravidanza più in là, ad esempio alla quarta settimana sono stata malissimo e quindi me ne sarei accorta !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che solitamente il primo segnale oltre il non arrivo del ciclo e il seno dolente .. c'è qualcuna di voi che non ha avuto nessun dolore di questo tipo ? io sn a 3 gg di ritardo ma ho smesso la pillola da un mese e non so se sia dovuto a quella ... fino a una settimana fa avevo seno dolente e ora non più . .. non capisco il xk ... mi aiutate ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo falso allarme, mi è venuto il ciclo , forse i sintomi che avvertivo si possono attribuire al post pillola
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io è da un bel pò di giorni che sento dei dolorini leggerisimi (raramente più forti), tipo ciclo e contestualmente seno dolorante, ora a distanza di pochi giorni dal presunto arrivo delle rosse questo sintomo è scomparso (mentre in passato in questo periodo si accentuava)

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello sapere che anche tu hai avuto qst sintomi. . spero solo non sia suggestione...incrocio le dita. .. asmettiamo qst lunghissima settimana Smiley smile)))
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho letto male , pensavo che ti trovassi al nono giorno dall' ultimo ciclo avuto... beh allora sì . . io avevo un ciclo regolare e l' unica cosa che notai furono appunto queste fitte a intermittenza sull' ovaio sinistro. I giramenti li ho a prescindere , a cauda della stanchezza e pressione bassa. In bocca al lupo e facci sapere !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente ho ovulato giorno 1 e ne sono abbastanza sicura perché ho un ciclo molto regolare. bo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh no . .. allora non può essere un ipotetico impianto , è troppo presto al max starai per ovulare
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9 giorni dal ciclo... oggi mi è capitato per la prima volta.. troppo strano...ero pure rilassata. .poi da 3 giorni capogiri. ..mi sembra che camminando tt si muova. . una strana sensazione. .
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a me... 6 giorni prima del presunto ciclo.. poi test positivo 2 gg prima
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a nessuna di voi è capitato di avere come delle scosse all''altezza delle ovaie? oggi sono saltata per aria. . una fitta come uno spillo...mai avute prima..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...mese scorso li avevo tutti i fantasintomi: seno gonfio, nausea e vertigini, perdite rosa tipo da impianto, stanchezza e diarrea. Ero convintissima anche perché poi ho ritardato di 10gg. Alla fine test negativo e delusione con ciclo arrivato in ritardo. Probabilmente erano sintomi causati da stress, cervicale, cambio di stagione e pre ciclo.Questo mese non mi importa nulla...non ho voglia di vivere con l'angoscia, quindi mi sto divertendo (con moderazione), mi impegno nel lavoro che mi gratifica e tanto sesso senza pensieri!!ci penso poco e spero arrivi. Mi do 6 mesi di tempo poi cercherò di capire se c'è qualcosa che non va!ora dovrebbero arrivarmi il 14 novembre e vediamo!Smiley winking
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggevo tutti i vostri commenti.. le ho tutte io sto mese.... vertigini e nausea da 4 giorni circa e mal d stomaco la sera... ho preparato il minestrone e m veniva da vomitare.. penso più a sto punto a qualche influenza che sto covando o sintomi ppremestruale fastidiosi per il cambio di stagione che a fantasintomi considerando che sn tre mesi che proviamo e nn ho mai avuto nniente di tutto ciò!
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la scorsa settimana diarrea . pensavo i in un virus ma x il resto mi sentivo bene. speriamo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tutti i doloretti premestruali ma nessun ciclo...al 5^ giorno di ritardo ho fatto il test :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra il concepimento e il test ho avuto per due notti un leggero bruciore alla bocca dello stomaco, e poi per circa tre giorni ogni tanto mi veniva un dolore nel fianco a destra in basso, infatti pensavo ke era infiammazione nell'intestino Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo il seno dolente, il capezzolo scuro e sentivo tutti gli odori
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha me pressione bassissima, non riuscivo a reggermi in piedi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di averla beccata!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolori tipo mestruali e sensazione di gonfiore. Il seno non potevi nemmeno toccarlo...vedevo le stelle. Dopodiché ho iniziato ad avere qualche capogiro e nausea. E da lì poi la scoperta Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! In becco alla cicogna Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo dv arrivarmi il ciclo il 10 ogni tanto avevo dplore alla pancia,infatti pensavo stesse arrivando il ciclo ma x il resto nulla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 9 +1 Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io proprio zero..avevo ritardo ma il primo test era negativo quindi sono pure uscita e ho bevuto un bel po' Smiley laugh

    dopo altri 4 giorni di ritardo il test era positivo!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sapevo di essere incinta ma avevo giramenti di testa come quando in estate si ha la pressione bassa, mi capita in estate ogni tanto, invece era settembre e mi capitava troppo spesso. Non gli ho dato molto peso invece poi quando l'ho saputo ho ricollegato.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me faceva molto molto male il seno e avevo i capezzoli in fiamme!!!! Dolore ovaio destro come in ovulazione e assenza di spotting premestruale (che ho sempre avuto alcuni giorni prima del ciclo).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione