Veroli, Frosinone · Da Agosto 2015
Sono un amante del bello.... Amo molto i dettagli, che non cadano però nel kitchs.
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3587 giorni faBuongiorno ragazze.... Voi avete visto l abito del vostro FM? Io no e, continua a prendermi in giro dicendomi mille modelli e colori! Insomma mi sta burlando! Ahahahaha e voi? Sapete com'è?
Ho creato un post
3587 giorni faBuongiorno sposineee! Ad oggi.... Quanti giorni mancano alle vostre nozze? Io sto a -100!!!
Ho creato un post
3720 giorni faCiao sposine! Io e fm sposeremo il 11º ottobre c.a.Vorrei sapere da voi quanti mesi prima andrebbero fatte le promesse al comune, perché mi sembra che devono stare un mese nel mio comune ed un mese nel suo e poi in chiesa , ma non riesco a regolarmi...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao ragazzi! Dove vi sposerete il 1º ottobre? Saremo in parecchi!!!
Ho creato un post
3813 giorni faBuonasera sposine! Avete scelto già la metà per il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe Zanzibar, un mio amico è stato lì alla fine di settembre, ha detto che è meraviglioso e me l ha consigliato (dato che lui è un appassionato di viaggi ed ha...
Ho creato un post
3816 giorni faBuonasera a tutte ragazze.... Non ho proprio idea di dove poter acquistare le partecipazioni per il matrimonio? Voi come avete fatto ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3904 giorni faCiao ragazze! Da quanti anni o mesi siete fidanzate con il vostro fm?
Ho creato un post
3909 giorni faCiao future sposine!! Con quale abito e che colore vi piacerebbe vedere addosso al vostro fm nel giorno delle nozze?
Ho creato un post
3911 giorni faBuongiorno a tutte. Quante spose 2016?
Fotografi garanzie ANFM