Veroli, Frosinone · Da Agosto 2015
Sono un amante del bello.... Amo molto i dettagli, che non cadano però nel kitchs.
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3576 giorni fa
Ragazze consigli per un segnaposto shabby chic? È il tema del nostro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
3587 giorni fa
Sono felicissima! Oggi sono arrivati i bracciali per le mie tre stupende damigelle è quello per me per il ricevimento e taglio torta! Ragazze fateci un pensierino! Voglio ringraziare con il cuore la carissima e bravissima Vyssa per aver realizzato...
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
3587 giorni fa
Buongiorno sposineee! Ad oggi.... Quanti giorni mancano alle vostre nozze? Io sto a -100!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3898 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
3910 giorni fa
Ciao sposine, Vi posto tutti gli abiti che hanno preso posto nel mio cuore : così potrete farvi anche voi un'idea del modello che vi piace!! :$
Ho caricato una foto nel post di Federica
3910 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM