Bagheria, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faOggi mio padre va a ritirare le partecipazioni al posto mio arrivo a casa e disastro... le partecipazioni sono quelle ma la busta è senza iniziali il nastro è diverso e il logo in legno non ha le iniziali pirografate... io voglio quella che ho visto...
Ho creato un post
3322 giorni faBuongiorno ragazze, ieri andando in giro con fm ci siamo ritrovati ad acquistare le bomboniere senza neanche capire come!comunque a noi piacciono tantissimo e rappresentano la nostra bella Palermo eccole qui... speriamo piacciano anche a voi
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze qual'è l'iter che avete seguito per i documenti necessari per il matrimonio religioso??
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze finalmente ho trovato le scarpe 🎊🎊 volevo spendere un po' meno ma alla fine ho trovato il giusto compromesso tra gusto, misura (portò un 34) e costo!!
Ho creato un post
3370 giorni faSono felicissima a -155 il mio primo fai da te... in collaborazione con fm anche se sono ancora da finire!
Ho creato un post
3424 giorni faRagazze che ne pensate dei modelli penrose? Sono molto belle ma anche costose ne varrà la pena?
Ho creato un post
3425 giorni faRagazze vorrei un consiglio dalle più esperte... si avvicina il giorno e vorrei essere in forma fisicamente ( e anche mentalmente si spera) ma non so da dove iniziare... il peso è ok ma vorrei rassodare quelle odiosissime cosce... e avere un addome...
Fotografi garanzie ANFM