Bagheria, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vane
3308 giorni fa
Buondì ragazze...ho una domanda per chi si trova nella mia stessa situazione. Il mio abito ha la schiena scoperta e mi sposo ad agosto...considerando che il mio ragazzo non riesce a stare senza andare al mare (e nemmeno io, lo ammetto), cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3320 giorni fa
Finalmente un tassello in più... ecco le mie bomboniere di ceramica De Simone ... saranno tutte di fantasie diverse come in foto( per chi non la conoscesse è una ceramica tipica siciliana!)... vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3322 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri andando in giro con fm ci siamo ritrovati ad acquistare le bomboniere senza neanche capire come!comunque a noi piacciono tantissimo e rappresentano la nostra bella Palermo eccole qui... speriamo piacciano anche a voi
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3328 giorni fa
Arrivate anche le mie scarpe... amore a prima vista!!! Ps: il tacco sembra bicolore ma sono tutte bianco seta. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3329 giorni fa
Salve ragazze, il mio fm è fermamente convinto nel volere le fedi in oro bianco, mentre io da sempre ho desiderato quelle in oro giallo. Mi ha detto che la sua intenzione è quella di indossarla sempre, ma solo se saranno in oro bianco, mentre quella...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3329 giorni fa
3330 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe 🎊🎊 volevo spendere un po' meno ma alla fine ho trovato il giusto compromesso tra gusto, misura (portò un 34) e costo!!
3370 giorni fa
Sono felicissima a -155 il mio primo fai da te... in collaborazione con fm anche se sono ancora da finire!
3423 giorni fa
Ragazze che ne pensate dei modelli penrose? Sono molto belle ma anche costose ne varrà la pena?
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3458 giorni fa
Premetto che per il mio "si" manca parecchio ma sto cercando d farmi qualche idea..che fiore e' preferibile scegliere a giugno? Io vorrei pochi fiori e magari combinarli anche con palloncini e strutture in ferro cn portafiori fuori dalla chiesa...
Fotografi garanzie ANFM