Barga, Lucca · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faEcco alcune foto del nostro viaggio di nozze fatto a luglio 2016!!!viaggio bellissimo lo consiglio a tutte!!in sud Africa e freddo quindi vi consiglio di vestirsi a cipolla(manica corta maglione sopra e giacchetto)portate via qualche medicina per la...
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze vi mostro il giorno più bello della nostra vita???
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte!!!!ci sposiamo tutte il16luglio2016:
Ho creato un post
3796 giorni faSalve sposine!!!chi andrà in viaggio di nozze in sud Africa e alle Seychelles??io ci andrò a luglio!!
Ho creato un post
3796 giorni faSalve sposine sono indecisa tra due acconciature!!quale vi piace di più a voi???aiutatemi!!!
Ho creato un post
3800 giorni faSalve sposine...io e il mio fm stiamo prenotando il viaggio di nozze!ci sposiamo il 16luglio2016e partiremo il18luglio per sud Africa:pretoria,mpumalanga,kruger,panoramic route,table montain,cape town,Johannesburg e per poi volare nella favolosa...
Ho creato un post
3824 giorni faSalve sposine qualcuno ha sentito per caso i confetti capasso???cosa ne pensate??
Ho creato un post
3829 giorni faSalve sposine...mi sposo il16luglio2016 e stiamo già guardando per il viaggio di nozze!!!siamo partiti con NEW York e Caraibi!poi invece ci siamo orientati sul sud Africa e Seychelles!!qualcuno ha già fatto questo viaggio??me lo consigliate?io ci...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao sono Michela mi sposo il16luglio e sono di Barga!!!
Ho creato un post
3869 giorni faCiao sposine...io sono Michela e insieme al mio compagno abbiamo deciso la data del matrimonio un ma settimana fa!!il16luglio...stiamo iniziando i preparativi..ma non sappiamo come chiamare i tavoli!!!mi aiutate??grazie
Fotografi garanzie ANFM