Barga, Lucca · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ecco alcune foto del nostro viaggio di nozze fatto a luglio 2016!!!viaggio bellissimo lo consiglio a tutte!!in sud Africa e freddo quindi vi consiglio di vestirsi a cipolla(manica corta maglione sopra...
Ciao ragazze vi mostro il giorno più bello della nostra vita???
Ciao ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio! Avevo deciso di utilizzare le calle come fiore ma la mia fiorista me le ha sconsigliate per i costi troppo elevati dato che sono fuori stagione a...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Oggi abbiamo scelto le nostre fedi... Pronte per l incisione!!! ... Un'emozione unica!
Per le spose di giugno...Chi optera per new york e antigua??
Buonasera a tutte! Chi come noi partirà per il Sudafrica il 22 agosto?
Avete già scelto la vostra meta? A noi hanno consigliato Repubblica Dominicana che dite?
Buongiorno sposini e sposini, vi va di condividere le possibili mete estive oltreoceano e non per il viaggio di nozze? Isole caraibiche, fiordi scandinavi in crociera, cost to cost nella route 66,...
Siamo molto indecisi sulla destinazione della nostra luna di miele..... prima di tutto dobbiamo decidere se fare il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio ovvero dopo il 30 luglio, oppure a...
Ragazze credevo di non riuscire a trovare una destinazione dove avremmo speso una cifra ragionevole ed invece ironia della sorte per un piccolo inconveniente abbiamo dovuto spostare un viaggio che...
Stavo guardando sul profilo utente la domanda "Di che colore sarà il tuo matrimonio.?" ma ho visto che a distanza di tempo, il tiffany non è stato aggiunto............non sarebbe più carino aggiornare...
Finalmente è arrivato anche a me...Bartolini me L,ha consegnato a lavoro...ho dovuto aspettare la pausa pranzo per aprirlo...non vedevo l'ora...sono troppo felice
Ciao ragazze vi faccio vedere il mio ultimo fai da te il mio porta fedi ! Ho comprato il bauletto in legno grezzo al canevisio poi le ho dato un po di colore e ho fatto due rose di carta da mettere al...
Buongiorno Sposine! Ieri ho firmato per i segnaposto finali (non faremo bomboniere) e alla cassa ho trovato il cofanetto di legno (quelli per decoupage) per realizzare il nostro portafedi. Vi lascio...
Ke ne pensate voi??? :
Stiamo decidendo dove fare i safari, e siamo in forte dubbio tra il Chobe e il Kruger, qualcuno può darci una mano????grazie
Salve sposine!!!chi andrà in viaggio di nozze in sud Africa e alle Seychelles??io ci andrò a luglio!!
Ciao a tutti! ...eccoci arrivati al momento di pensare al fatidico e tanto atteso viaggio! Pensando di poterci schiarire le idee abbiamo partecipato ad alcuni incontri tenuti dalle agenzie di...
Buongiorno bellezze!!! finalmente abbiamo prenotato e confermato il nostro viaggio di nozze!!! non vedevo l'ora di condividere con voi questa meraviliosa notizia... Partiremo alla volta del Sud Africa...
Sposine ieri sera x la prima volta abbiamo visitato delle agenzie e fatto dei preventivi x una crociera, un altra emozione, voi dove andrete?
Ecco le mete più gettonate per i viaggi di nozze di quest'anno! £ voi quale avete scelto? New York Caraibi Polinesia francese Crociera sui Fiordi Norvegesi Thailandia Crociera sul Mediterraneo...
Ciao a tutte!!!!ci sposiamo tutte il16luglio2016:
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
...se si, potete farmele vedere?? Io zero idee!
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
Stiamo decidendo il nome per il tableau e devo ammettere che non e' facile, vorremmo trovare un nome divertente e originale
Ragazze sono arrivate le scarpe da zalando...mi piacciono molto, il numero è giusto, sono comode (x essere con il tacco 10) ora vorrei portarle in atelier x provarle con l abito e vedere se ci stanno...
Ciao a tutte futuri spose e sposi..Oggi per passatempo ho fatto la mia prova trucco. Momentaneamente non proprio con i prodotti ufficiali. Da tenere conto che mi sposeró il 30 luglio, piena estate,...
Fotografi garanzie ANFM