Somma Vesuviana, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 54 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
86 giorni faCiao a tutte, Devo acquistare la mia prima batteria di pentole ma sono molto confusa. Ho visto che online Lagostina, Barazzoni e Bavaria hanno tante recensioni negative. Qualcuna saprebbe consigliarmi un marchio o una linea di quelli già citati che...
Ho partecipato a un sondaggio
145 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho creato un post
146 giorni faCiao a tutte💕 Conoscete qualche fioraio nel vesuviano che non sia venale?
Ho ottenuto una medaglia!
157 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
158 giorni fa
Ho creato un post
158 giorni faCiao a tutte ❤️ Sto cercando un atelier per il mio abito da sposa (preferibilmente zona Napoli e provincia). Qualcuna ha consigli o esperienze da condividere? Online ho adocchiato Valoresposi, le recensioni sembrano buone… qualcuno lo conosce?
435 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
438 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
439 giorni faDopo un po' di tempo passato a organizzare, mi sono resa conto che iniziare i preparativi con un anno di anticipo è davvero necessario! Voi cosa ne pensate? Meglio partire prima o aspettare un po'?
Ho partecipato al post di Anna
454 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
461 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
461 giorni faCiao a tutte! 🥰 Io e il mio FM siamo alla ricerca di un fotografo. Finora ne abbiamo visti tantissimi e nessuno ci ha colpito particolarmente 😞. Adesso vorremmo vederne altri tre, ma prima volevo chiedervi se qualcuna tra voi avesse info come il...
498 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
514 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
514 giorni fa
514 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
Fotografi garanzie ANFM