Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jessica
3522 giorni fa
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte ultimamente mi spremo le meningi per trovare qualche idea carina, ma soprattutto ORIGINALE per quanto riguarda i segnaposto. Voi cosa avete fatto?!
Ho ottenuto una medaglia!
3556 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3573 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3573 giorni faSalve ragazze! Il mio rito sarà evangelico. Io non lo sono, però i miei suoceri si e dato che il mio sogno è sempre stato sposarmi all'aperto verrà celebrato dal pastore evangelico. Vorrei sapere se c'è qualcuna fra di voi che lo ha fatto oppure vi...
Ho partecipato al post di Jessica
3594 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faCiao tutte volevo sapere se c'è qualcuna tra di voi che ha celebrato il proprio matrimonio con damigelle adulte. Volevo sapere se una di loro può portare le fedi o ci vuole sempre un pagetto/damigella. E avrei un altro dubbio... Ma con le damigelle...
Fotografi garanzie ANFM