Ciao a tutte ultimamente mi spremo le meningi per trovare qualche idea carina, ma soprattutto ORIGINALE per quanto riguarda i segnaposto. Voi cosa avete fatto?!
Mia cognata che è molto brava a lavorare la carta mi sta facendo i girasoli (i nostri fiori) con la tecnica del quilling, e verranno così fatti a calamita. (questa è un immagine presa da internet quindi il sacchetto non sarà quello)
Su internet ci sono tantissime idee ! Mano mano che li fai ci prendi la mano! Anche io odio le sac a poche però poi i biscotti danno tanta soddisfazione quando sono finiti !
Anche noi faremo dei biscotti, ma non so ancora come decorarli, non sono bravissima con la tasca da pasticcere..
Sposa Precisa
Maggio 2017
Roma
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Io anche non so ancora cosa fare come segnaposto..ho cambiato idea mille volte ! Ora sto provando a fare dei biscotti decorati ! Anche se ancora mancano 8 mesi ,ma magari mi convinco!
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Graziee allora se non funziona il link (non so perchè ma era già successo) scrivi su ali "custom size wooden chips" ci sono anche con il foro sipra oppure senza incisione.. È stata una mia idea inciderli e sono stati gentilissimi a farlo.. Anche perchè gli altri fornitori chiedevano minino ordine 500 pezzi!!
Idem cara..Mi spremo e mi.spremo ma nulla..vorrei fare qualcosa a punto croce ma non trovo nulla che mi fa esclamare wooooow.. Forse xk nn.ho ancora scelto il tema?
Non lo so ... Forse la scatolina di plastica ... Lo avevamo scelti convinti di non fare la confettata poi ci abbiamo ripensato quindi preferirei scegliere qualcosa di più carino e originale visto che i confetti a questo punto non servono più
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il foglio non l ho ancora comorato ma lo compro oggi o domani.. Sempre su Aliexpress perchè costa di meno.. Lo ritagli tu che dimensione vuoi in pratica.. E lo sttacco con allack o colla a caldo al cuore.. I cuori costano circa 50 centesimi uno.. Io per 200 ho pagato 108 ma ne ho ricevuti 218 ti mando il link se hai bisogno.. A me ha fatto uno sconticino
Avrai un tema o qlc da seguire? Io fatto i segnaposto con le caricature anziché i nomi, non avendo vincoli. Nella foto mancano, ma poi ho aggiunto anche dei fiocchetti in alto al cartoncino.
Finiti sono cosi... con sabbia colorata ... diversa
Super Sposa
Luglio 2017
Frosinone
Klaudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Pina, per ora le ho assemblate a coppia x sperimentare se reggono oppure no. Speriamo bene. Poi verrà aggiustata dentro con perla grande, rametti e confetti. Certamente, cercami tu che io non sono mlto pratica.