Sulmona, L'Aquila · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3626 giorni faCiao sposine belle.... ecco alcune foto del giorno più bello della nostra vita
Ho creato un post
3631 giorni faEcco le unghiette fatte
Ho creato un post
3638 giorni faEcco un elemento del centrotavola personalizzato ovviamente da me ... vi piace ?è un portacandele
Ho creato un post
3645 giorni faHo cambiato 3 estetiste e nessuna mi soddisfa il bello è che l'ultima l'ho confermata ma non mi piace.... che ne dite voi
Ho creato un post
3652 giorni faVolevo farvi vedere il mio menù... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3658 giorni faQuale vi piace di più?
Ho creato un post
3659 giorni faEcco il Pon Pon a tema per le auto... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3663 giorni faA -34 giorni non ho ancora trovato un'estetica che mi fa il trucco come dico io!!!
Ho creato un post
3688 giorni faEcco alcune foto del nostro primo passo
Ho creato un post
3702 giorni faCiao sposine mi date un aiutino? per le prime promesse farò una festa... mi date dei suggerimenti per scrivere un invito simpatico?
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze cosa ve ne pare del mio occhietto???? ho messo solo trucco occhi per il rossetto è da decidere!
Ho creato un post
3723 giorni faCiao future sposine.... volevo un consiglio... secondo voi come sono queste scarpe???
Ho creato un post
3845 giorni faCiao sposine, volevo condividere con voi il mio primo fai da te? è una partecipazione... che ne pensate?
Ho creato un post
3883 giorni faCiao sposine quanto sia il corso prematrimoniale?? da me 4 mesi!!!!
Ho creato un post
3885 giorni faSposine come state messe nell'organizzare il tutto?
Ho creato un post
3899 giorni faCiao sposine.. io dovrei sposarmi il 12/05/2016 e stiamo optando per villa briccone a manoppello ... Per mancanza di tempo le ho mandato la richiesta preventivo ma non mi hanno risposto! qualcuno di voi ci è andata e sa da che prezzo partono a...
Fotografi garanzie ANFM