Sulmona, L'Aquila · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2016
40Ciao sposine belle.... ecco alcune foto del giorno più bello della nostra vita
Ecco un elemento del centrotavola personalizzato ovviamente da me ... vi piace ?è un portacandele
Ho cambiato 3 estetiste e nessuna mi soddisfa il bello è che l'ultima l'ho confermata ma non mi piace.... che ne dite voi
Volevo farvi vedere il mio menù... cosa ne pensate?
Salve a tutte..... qualcuna di voi ha intenzione di fare una sorpresa allo sposo durante il ricevimento???... tipo flash mob..... balletto... ecc ecc... ?mi hann messo una pulce in testa! .... ho...
La mia mania per il fai da te continua!!!Visto che mi sposerò ad agosto, periodo in cui ci sono pochi fiori, ma soprattutto con il caldo non durano niente, ho pensato ai palloncini per sostituirli!Mi...
Ciao ragazze! Sto realizzando le buste fai da me per le partecipazioni.. Oggi ho acquistato in un negozio di hobbistica una fustellatrice per decorare i bordi...felicissima perchè la fantasia mi...
Spose buongiorno!! Domani vado a fare la promessa in comune!!! E voi? A che punto siete? Mi fate vedere i vostri contatori?
Ecco il Pon Pon a tema per le auto... cosa ne pensate?
A -34 giorni non ho ancora trovato un'estetica che mi fa il trucco come dico io!!!
Buongiorno e buona domenica a tutte voi! L'abito di oggi è di Madeline Gardner, cosa ne dite? Si o no?
Ciao sposine mi date un aiutino? per le prime promesse farò una festa... mi date dei suggerimenti per scrivere un invito simpatico?
Ciao ragazze cosa ve ne pare del mio occhietto???? ho messo solo trucco occhi per il rossetto è da decidere!
Ciao future sposine.... volevo un consiglio... secondo voi come sono queste scarpe???
Ragazze quante siamo?! A che siete con i preparativi!?Manca pocoooo ??????????
Care sposine... è già diversi mesi che tra lavoro preparativi e impegni vari sono stressatissima. Purtroppo questo stress mi porta ad essere quasi sempre molto nervosa e di conseguenza per un niente...
Ciao a tutte! Ho sempre creduto che i confetti di Sulmona fossero i migliori ma ultimamente sento tantissimo parlare di questi maxtris pubblicizzati anche da Enzo Miccio, sapete all'incirca le...
Ciao ragazze! .. potreste dirmi quanto state pagando o quanto avete già pagato per la tassa SIAE???!!!! .. in che modalità avete effettuato il pagamento?? ... grazie a tutte!!!!
Buonasera sposine, oggi è stata una bellissima giornata!! Ho scelto il mio abito da sposa! È magnifico...proprio l'abito che ho sempre sognato...ne ho provati sette tutti bellissimi, ma appena ho...
Benvenuto agli sposi che hanno scelto come noi il 12/05/2016 come vanno i vostri preparativi? qui sta facendo praticamente tutto lo sposo e l'emozione sale...
Fotografi garanzie ANFM