Sulmona, L'Aquila · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2016
17Ciao sposine belle.... ecco alcune foto del giorno più bello della nostra vita
Ecco le unghiette fatte
Ecco un elemento del centrotavola personalizzato ovviamente da me ... vi piace ?è un portacandele
Ho cambiato 3 estetiste e nessuna mi soddisfa il bello è che l'ultima l'ho confermata ma non mi piace.... che ne dite voi
Volevo farvi vedere il mio menù... cosa ne pensate?
Ecco il Pon Pon a tema per le auto... cosa ne pensate?
A -34 giorni non ho ancora trovato un'estetica che mi fa il trucco come dico io!!!
Ecco alcune foto del nostro primo passo
Ciao sposine mi date un aiutino? per le prime promesse farò una festa... mi date dei suggerimenti per scrivere un invito simpatico?
Ciao ragazze cosa ve ne pare del mio occhietto???? ho messo solo trucco occhi per il rossetto è da decidere!
Ciao future sposine.... volevo un consiglio... secondo voi come sono queste scarpe???
Ciao sposine quanto sia il corso prematrimoniale?? da me 4 mesi!!!!
Ciao sposine, volevo condividere con voi il mio primo fai da te? è una partecipazione... che ne pensate?
Sposine come state messe nell'organizzare il tutto?
Ciao sposine.. io dovrei sposarmi il 12/05/2016 e stiamo optando per villa briccone a manoppello ... Per mancanza di tempo le ho mandato la richiesta preventivo ma non mi hanno risposto! qualcuno di...
Fotografi garanzie ANFM