Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monamanna
3873 giorni fa
Ciao a tutte le sposine..eccomi a postarvi le mie scelte! L'abito di Giorgia! Le scarpe di Flavia Il bouquet di Giorgia L'acconciatura di Giorgia(adoro le trecce ma preferirei qualcosa di più sciolto ) L'invito di Giorgia Il trucco di Giorgia La...
3878 giorni fa
Ciao sposine! Sabato andrò ad un matrimonio di un amico di famiglia. Ho deciso di indossare una tuta rossa intera( vi posto una foto ma non si vede benissimo!). Siccome adoro le decorazioni per i capelli ho deciso di realizzare un cerchietto con dei...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3887 giorni fa
Come alcune di voi ben sanno, le mie nozze ci saranno tra 1 anno e 8 mesi, ma non riesco a non fantasticare sul quel giorno che mi cambierà la vita! In questo periodo, che non ho passato in ferie, specialmente in questi giorni, non avevo molto da...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3888 giorni fa
Ciao a tutte, Sto iniziando con mia mamma a preparare e comprare il "corredo", ma non so da dove cominciare!! Che marca mi consigliate, tenendo conto di qualità e prezzo, per quel che riguarda: -pentole e utensili da cucina, -biancheria bagno,...
3893 giorni fa
Ciao a tutte le sposine. .. anche se la data è ancora lontana e non ancora definita con certezza avevo voglia di creare qualcosa! Non so stare senza fare nulla e mentre fm dorme ho provato a fare il gioco i spy...che ne dite?? È solo una...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3902 giorni fa
Non so cosa manca a questi segna tavolo e come renderli più belli. avete dei consigli please? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Andy
3903 giorni fa
Ciao a tutti volevo chiedere se avete qualche idea a punto croce per i sacchettini delle bomboniere
Fotografi garanzie ANFM