Udine, Udine · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3449 giorni faCiao a tutte!Stavamo pensando di prenotare le ultime 2 settimane di luglio, per il viaggio di nozze, una crociera: o quella delle capitali den Nord o quella dei fiordi (mi piacerebbe molto di più). Con noi ci sarà la nostra pupetta che avrà 10 mesi....
Ho creato un post
3536 giorni faCiao!Partiremo in viaggio di nozze con la nostra bimba che avrá 10 mesi. Ci hanno proposto Mauritius perché ci sono i resort di buon livello all inclusive (a differenza di molte strutture alle Seychelles)e si possono fare delle escursioni non...
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo il 24 giugno 2017, per quella volta sarà arrivata anche la nostra bimba che avrá 9/10 mesi. Consiglio: dove andare?? Io sognavo New York o Sudafrica ma ovviamente con 1 bambino cosí piccolo é improponibile. Escludendo 1...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte sposine e già sposate. Il mio parrucchiere non segue le spose per cui brancolo nel vuoto. Qualcuna di voi ha qualche parrucchiere da consigliarmi (che anche trucchi)? grazie mille!
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte, volevo avere notizie riguardo alla Trattoria al Paradiso. Qualcuno è andato a informarsi o ha partecipato a un matrimonio lì? Ci sono stata a cena e me ne sono innamorata...!!:
Fotografi garanzie ANFM