Udine, Udine · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Finu
3448 giorni faHo creato un post
3449 giorni faCiao a tutte!Stavamo pensando di prenotare le ultime 2 settimane di luglio, per il viaggio di nozze, una crociera: o quella delle capitali den Nord o quella dei fiordi (mi piacerebbe molto di più). Con noi ci sarà la nostra pupetta che avrà 10 mesi....
Ho partecipato al post di Chiara
3518 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3530 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3536 giorni faCiao!Partiremo in viaggio di nozze con la nostra bimba che avrá 10 mesi. Ci hanno proposto Mauritius perché ci sono i resort di buon livello all inclusive (a differenza di molte strutture alle Seychelles)e si possono fare delle escursioni non...
Ho partecipato al post di Sara
3568 giorni faHo creato un post
3569 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo il 24 giugno 2017, per quella volta sarà arrivata anche la nostra bimba che avrá 9/10 mesi. Consiglio: dove andare?? Io sognavo New York o Sudafrica ma ovviamente con 1 bambino cosí piccolo é improponibile. Escludendo 1...
Ho partecipato al post di Beatrice
3623 giorni faHo partecipato al post di Sara
3623 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3628 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte sposine e già sposate. Il mio parrucchiere non segue le spose per cui brancolo nel vuoto. Qualcuna di voi ha qualche parrucchiere da consigliarmi (che anche trucchi)? grazie mille!
Ho creato un post
3907 giorni faCiao a tutte, volevo avere notizie riguardo alla Trattoria al Paradiso. Qualcuno è andato a informarsi o ha partecipato a un matrimonio lì? Ci sono stata a cena e me ne sono innamorata...!!:
Fotografi garanzie ANFM