Meduna di Livenza, Treviso · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Claudia
764 giorni faHo ottenuto una medaglia!
766 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
766 giorni faHo partecipato al post di Dania
766 giorni faHo ottenuto una medaglia!
767 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
767 giorni faCiao, io ed il mio compagno siamo appassionatissimi di subacquea ed abbiamo il brevetto per immersioni ricreative fino a -40 metri. Stiamo cercando una meta che possa coniugare cultura e natura ed immersioni subacquee, da spendere circa 2 settimane...
Ho partecipato a un sondaggio
767 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho ottenuto una medaglia!
767 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Michela
767 giorni faHo partecipato al post di Giulia
767 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
767 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
767 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM