Mantova, Mantova · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
786 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
786 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
788 giorni faCiao ragazze, siete in cerca di un celebrante che sappia raccontare la vostra storia in modo divertente e emozionante? Se volete avrei la persona ideale da indicare 😉😘
789 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
789 giorni faCiao ragazze, vorrei tanto fare un matrimonio principesco/romantico/classico, però non trovo nessuna location adatta a quello che sto cercando. Vorrei qualcosa che non fosse rustico e country ma che sia una vibe più principessa Disney. Sono di...
Ho partecipato a un sondaggio
800 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
806 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Fotografi garanzie ANFM