Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Novella Settembre 2024 Mantova

sos Location: matrimonio principesco

Sarah, il 29 Febbraio 2024 alle 22:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 12
Ciao ragazze, vorrei tanto fare un matrimonio principesco/romantico/classico, però non trovo nessuna location adatta a quello che sto cercando.
Vorrei qualcosa che non fosse rustico e country ma che sia una vibe più principessa Disney.

Sono di Mantova, se sapete di qualche location da queste parti sarebbe fantastico (Lombardia, Veneto, Emilia)… ma accetto anche suggestioni più lontane.

12 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 3 Marzo 2024 alle 18:03
  • Sarah
    Sposa Novella Settembre 2024 Mantova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 provo a dare un’occhiata 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Vicenza
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Veneto di ville principesche molto molto ma molto belle conosco villa Foscarini Rossi (la mia preferita in assoluto), Villa Molin e Ca' Marcello. Prova a dare un'occhiata, sono tutte e tre su questo sito!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque il sito di matrimonio.com aiuta.
    Ci vuole un po’ per fare la ricerca su varie zone, ma avendo servizi, foto e recensioni almeno puoi fare la prima scrematura.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Settembre 2024 Mantova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamenteeee, cercherò di adattarmi. Io ho trovato il vestito prima ancora di trovare la location, adesso mi sto incasinando, non vorrei che fosse fuori tema ahaha cercherò di fare come hai fatto tu.. grazie Silla ❤️
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sarebbe piaciuto uno stile romantico in primis, infatti optavamo anche per una villa. Io sono innamorata dei giardini antichi e il vestito che avevo in mente (e che ho trovato) doveva seguire questo filone. Alla fine abbiamo scelto Corte Costavecchia a Mantova, ha un parco meraviglioso con statue antiche e la villa a disposizione degli sposi, e va d’accordo con il nostro portafoglio 😂 Sono molto contenta devo dire, perché ho combaciato il rustico romantico con il parco e l’ ambientazione elegante e “regale” con la villa
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Settembre 2024 Mantova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è bellissimo, grazie, fisserò un appuntamento con loro.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Settembre 2024 Mantova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio, ho appena mandato un messaggio a Villa morosini, vediamo ahaha comunque cercherò le ville 😂, anche se ti dirò ahaha le ville a Mantova sono tutte rustiche 😂
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Settembre 2024 Mantova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto ahaha ti capisco, sono in crisii, non sono per niente rustica 😭 non riesco ad adattarmi.
    Avevo visto il castello però sono più o meno nella tua stessa situazione. Tu cos’hai fatto? Hai cambiato lo stile de matrimonio?
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero come te, erano esattamente le vibes che volevo dare, poi ho iniziato a vedere i prezzi di location del genere e mi si è gelato il sangue. A Bevilacqua VR c'è il castello, siamo andati a vederlo ed è meraviglioso, ma era decisamente fuori dal nostro budget.

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già guardato Villa Selmi e Villa Morosini?
    Io cercavo l’esatto contrario, quindi ho praticamente evitato tutte le location che avessero ‘Villa’ nel nome. Quindi partirei da quelle
    • Rispondi
  • Jana
    Sposa Abituale Aprile 2024 Verona
    Jana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il castello bevilacqua, ci siamo innamorati del posto ancora prima di entrare dentro
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Settembre 2024 Mantova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suggerimenti**
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione