Termoli, Campobasso · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3703 giorni faMi piacerebbe tantissimo far recapitare al mio futuro marito un piccolo pacco qualche ora prima del matrimonio (mentre si prepara per intenderci ) magari mettendosi d accordo con mia suocera.... dentro ci mettero una dedica (ti sposo perche.... ) e...
Ho creato un post
3722 giorni faHELP! viviamo all estero da diversi anni e gli invitati saranno tanti italiani ma anche tanti amici inglesi. cosa facciamo per il libretto della messa? l idea di avere il libretto in due lingue non mi fa impazzire, ma mi sembra l unica soluzione....
Ho creato un post
3722 giorni faQualcuna di voi è stata in Peru per il viaggio di nozze? Noi saremo li per tre settimane a Luglio. Che tipo di temperatura ci sara!? Ma piú importante: avete faccio vaccinazioni prima di partire? Il visto è necessario? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3740 giorni faSalve a tutte, Chi di voi ha gia fatto la prova menu e cosa mi devo aspettare? Tipo tante coppie e un menu a buffet? Grazie!!!
Ho creato un post
3757 giorni faHo scelto la figlia di una mia parente come damigella. Mi chiedo: a chi spetta pagare il vestito della damigella? A me, la sposa o alla mamma della damigella? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte. Mi piacerebbe tantissimo far volare in cielo tanti palloncini alla fine della messa all uscita della chiesa. Qualcuno di voi l ha fatto? A chi si deve rivolgere? Grazie infinite!
Ho creato un post
3759 giorni faSto pensando a come personalizzare i libretti per la messa e che carta usare? Consigli? Foto? idee? grazie
Ho creato un post
3759 giorni faMi sposo a Luglio e mi piacerebbe preparare i ventaglietti per gli invitati da far trovare in chiesa vicino ai libretti della messa. pensate sia una buona idea? conoscete dei siti dove ordinarli? grazie!!!
Ho creato un post
3764 giorni faIo non mene intendo di fiori ma ho visto un bouquet di gigli e me ne sono innamorata. Cosa ne pensate dei gigli come fiori da matrimonio? Andrebbero nel bouquet, chiesa, casa e ristorante...
Ho creato un post
3801 giorni faHo visto le partecipazioni solidali sul sito di medici senza frontiere e sono molto carine. qualcuno le ha fatte? vi piace come idea? grazie!!!!
Ho creato un post
3804 giorni faMa cos'è la separazione dei beni? Si deve fare? Una mia amica mi ha detto che la legge lo richiede e io e lo sposo lo dobbiamo decidere prima del matrimonio. È vero? Come funziona? Qualcuna l'ha fatta?
Ho creato un post
3807 giorni faNon porto mai i tacchi e ho i piedi molto delicati, tipo una passeggiata lunga mi fa subito venire le vesciche ai piedi. Qualcuno conosce un sito dove acquistare scarpe da sposa comode? Forse chiedo troppo? Grazie infinite!!!!
Ho creato un post
3808 giorni faA breve parleró con la mia parrucchiera di fiducia per organizzarci sull'acconciatura. Quanto mi devo aspettare in termini di prezzo? Considerate che vorrei qualcosa di semplicissimo tipo capelli sciolti con qualche piccolo boccolo. Grazie!!!
Ho creato un post
3834 giorni faAbbiamo in mente un viaggio di nozze che combini Perù e Galapagos di circa 15 giorni. Quando dovremmo mettere in budget? Qualcuno ha gia fatto questa esperienza? Consigli? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM