Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faQuanto tempo prima darete i sacchetti con i confetti per i non invitati ai colleghi e conoscenti ? ?? Grazie mille
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze mi permetto di dare un consiglio con l'obiettivo di fare in modo che il nostro viaggio di nozze sia sicuro e felice. Iscrivetevi in relazione al vostro viaggio nel sito Viaggiare Sicuri della Farnesina Ministero degli Esteri.... vi verranno...
Ho creato un post
3581 giorni faIeri ho saputo che mio zio dalla Svizzera non ci sarà al mio matrimonio perché un demente facendo retromarcia con il suo autocarro l'ha travolto mentre era fermo in sosta.....Se avessi giurisdizione oltre al mio territorio gli revocherei la patente e...
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze quali marche mi confetti mi consigliate per la confettata??? Vorrei acquistarne di 6/7 gusti differenti. .... e potreste se lo sapete indicarmi approssimativamente i prezzi a seconda della marca???? Grazie mille
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze il nostro parroco ci ha fissato il processetto dopo il 10.06.16 visto che ci sposiamo il 10.09.16 dice che devono esserci non più di tre mesi dalle pubblicazioni religiose al matrimonio. Ma dopo il processetto quando si fanno le pubblicazioni...
Ho creato un post
3631 giorni faHo appena ricevuto una telefonata da un parente stretto che mi confermava la sua presenza al matrimonio. ... ed in seguito mi ha chiesto come faremo dopo il matrimonio visto che io e il mio fm viviamo attualmente per questioni lavorative in due città...
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze vorrei avere dei consigli su cosa rispondere a quelle persone che mi domandano cosa farò dopo sposata visto che io e il mio fm per ragioni di lavoro viviamo in case diverse a distanza di 90km....Siamo due agenti di polizia locale per ora...
Ho creato un post
3691 giorni faQualcuno conosce qualcuno che faccia intrattenimento musicale durante il ricevimento delle nozze in zona Verona? ?? Grazie mille
Ho creato un post
3696 giorni faQueste sono le mie scarpe dopo una giornata sui tacchi. ... cosi potrò ballare fino a tarda sera.... vi piacciono? ??
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto. .. qualcuna di voi riuscirebbe ad inviarmi in posta elettronica in formato Word copia del proprio LIBRETTO della cerimonia in chiesa (rito romano)???Ovviamente terrò solo la struttura portante cambiando...
Ho creato un post
3708 giorni faSalve ragazze,Avrei bisogno del vostro aiuto. ... mi servirebbe un libretto della cerimonia in chiesa con rito romano formato word da prendere come base e guida per poi creare il mio...Per chi volesse aiutarmi lascio qui la mia mail...Grazie fin da...
Ho creato un post
3741 giorni faSposine è possibile prendere attaccato al congedo matrimoniale dei giorni di ferie? ?? Grazie
Ho creato un post
3802 giorni faQuesta è la nostra partecipazione fai da te... scritta a mano con la china..... che ne pensate????
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze,Sono una futura fm e vorrei espormi un mio disagio:Io e il mio futuro fm (entrambe agenti di polizia locale) siamo insieme da cinque anni ormai, tre di convivenza e gli ultimi due facciamo i pendolari nel w.e per vederci poiché io ho...
Fotografi garanzie ANFM