Vai ai contenuti principali
Glenda
Glenda

Livorno, Livorno · Da Agosto 2015

Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti ben 9 anni fa ...grazie al mio ex!!!ora stiamo insieme da 8 anni e da fine marzo conviviamo nella nostra bella... Visualizza altro

Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti ben 9 anni fa ...grazie al mio ex!!!ora stiamo insieme da 8 anni e da fine marzo conviviamo nella nostra bella casina che ci ha fatto sudare tanto dopo 2 anni di ristrutturazione...e proprio per il nostro anniversario il 9 agosto 2015 mi ha portata all'ostricaio che consiglio a tutti (se venite a fare un giro a livorno) mi ha fatto la proposta!!! Con il cuore a 2000 il sudore ghiaccio e il tremolio delle mie mani c'è l'ho fatta a dire di sì!!!!ke emozione!!! E così abbiamo deciso la nostra data 26agosto2016. ..stiamo già struggendo con i preparativi....non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno..

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2016

2805giorni 22hh
Glenda

Ho ottenuto una medaglia!

3158 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Glenda

Ho ottenuto una medaglia!

3164 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione