Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Bacoli, Napoli · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Marzo 2018

2969giorni 2hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2979 giorni fa

Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2995 giorni fa

Ciao! È in arrivo una pioggia di test e giochini per te. :) Per partecipare, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-dicembre-e-gennaio--t521866 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3002 giorni fa

Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3374 giorni fa

Ciao Verdiana,

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3380 giorni fa

Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Eccoti il topic che ti aiuterà a farlo passo dopo passo: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bachecaUn abbraccio :-*

Gruppi generali

Ispirazione