Raiano, L'Aquila · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3715 giorni fa
Ciao sposine belle! Il tema del mio matrimonio è il viaggio...interpretato in chiave vintage! Ho pensato di creare due segnaposto distinti per uomo ( porta chiave nella scatolina tipo vecchia busta da lettere) e donna (specchietto da borsa nella...
3715 giorni fa
Ragazze vi piacciono le mie partecipazioni tema viaggio? Sono vere e proprie cartoline in 9 varinati... ciascuna riporta un particolare di una città famosa! Ho fatto poi stampare degli adesivi Stile francobollo con le iniziali dei nostri cognomi (fra...
3783 giorni fa
Ragazze le abbiamo trovate! Oggi siamo andati a fare un giro nelle varie gioiellerie così per iniziare ad avere un'idea fra modelli e prezzi...in una abbiamo trovate queste. ..ce ne siamo innamorati a prima vista...E il destino ha voluto che fossero...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3870 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria
3877 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Fotografi garanzie ANFM