Portogruaro, Venezia · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
509 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
509 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
509 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
509 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza catering, chi offre di più? Quanto sei dispost* a...
509 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
531 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si commuoverà di più?
531 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
563 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
563 giorni faAltro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio vorrei spendere...
563 giorni faParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
563 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
563 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
584 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
634 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
691 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
754 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM