Vai ai contenuti principali
Graziella
Graziella

Mussomeli, Caltanissetta · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2016

3593giorni 14hh

Graziella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

Tranquilla ma guarda che mi hai risp solamante...ok se avrò bisogno ti chiederò volentieri!!! sono rimasta incantata dal giardino e la sala.....non c'era mai stata...tu quale location hai prenotato, chissa la conosco!! un bacio e grazie...:-*

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

scusa dovevo riapondere a un altro messaggio e ho scritto sulla tua bacheca!! sono in tilt :-(

3821 giorni fa

come si cancellano i messaggi

3821 giorni fa

si sono della zona..certo il mare ha il suo fascino poi per un matrimonio è lo scenario perfetto :-) per qualsiasi consiglio per i posti della zona o per qualsiasi cosa chiedi pure..conosco bene tutta la zona e per quanto riguarda la location hai fatto un'ottima scelta si mangia molto bene e il giardino è una favola!

3821 giorni fa

Tranquilla mi ha fatto piacere....:-) io abito in un paese della provincia di Cl diciamo in montagna ma il mare è tutta un'altra storia!!! tu invece immagino anche lì nei dintorni?!

3821 giorni fa

che meraviglia la scala dei turchi..si ci sono dei posti bellissimi nella nostra amata Sicilia! scusa se ho sbirciato nel tuo profilo mi è sembrato strano vedere che vi sposate qui nella zona..anche li da voi ci sono delle belle location! ma c è sempre qualcosa che colpisce in una rispetto ad altre

3821 giorni fa

Ciao Antonella ho visto che hai scritto sulla mia bacheca....siiii ci è piaciuto un sacco il posto poi faremo delle foto alla scala dei turchi :-),

3821 giorni fa

ciao curiosando sul tuo profilo ho viato che hai scelto una location nella mia zona :-)

Gruppi generali

Ispirazione