Catania, Catania · Da Agosto 2015
Sono Diletta finalmente a luglio mi sposo!!dopo 8 anni di fidanzamento anche per me è arrivato il momento del "SI "
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2756 giorni faCiao sposine! Mi chiedevo quale acconciatura fosse meglio? A voi quale piace di più?
Ho creato un post
2816 giorni faIeri finalmente abbiamo scelto la bomboniera e le partecipazioni!!che ne dite?
Ho creato un post
2831 giorni faCiao sposine! ma solo io non riesco a trovare delle ciabattine sposa? Le uniche più carine che ho visto sono quelle yamamay...ma sono le stesse che ha indossate mia sorella.. vorrei qualcosa di diverso..cercavo qualcosa di aperto con il pizzo e un...
Ho creato un post
2855 giorni faRagazze ieri ho approfittato degli sconti e ho preso la vestaglia! che ne pensate? io mi sono innamorata subito qusando l'ho vista..piano piano tutto prende forma
Ho creato un post
2873 giorni fa8 -25 -180 -1 -7 - 6 - 202
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutte sposine sicule! ! Non ho idea di quale fioraio scegliere a Catania...qualcuno mi può dare un consiglio?
Ho creato un post
2876 giorni faCiao a tutte! finalmente sono arrivate le fedi abbiamo approfittato dell'offerta stroili che faceva il 30%. Solo a me viene di provarla ogni giorno?
Ho creato un post
2888 giorni faCiao a tutte ragazze! finalmente hanno chiamato pure me per la prova menu? giorno 16 febbraio ale 16:00 chi di voi ci sarà?
Ho creato un post
2893 giorni faCiao a tutte ragazze! Viaggio di nozze prenotato New York +Santo Domingo? mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per scambiare i soldi senza farsi "RUBARE".. sul web molti consigliano di cambiare 300 EUR direttamente in banca e poi per il...
Ho creato un post
2919 giorni faCiao a tutte future sposine!! Che ne pensate di questo itinerario? qualcuno di voi farà lo stesso?
Ho creato un post
2943 giorni faCiao ragazze quante di voi si sposeranno il mio stesso giorno? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze quando bisogna prenotare per il viaggio di nozze? Io mi sposo il 16 di Luglio
Ho creato un post
2945 giorni faRagazze io mi sposo l anno prossimo a luglio e non ho idea di dove potrei andare in viaggio di nozze...vorrei scegliere un posto paradisiaco e nel frattempo poter fare qualche escursione...il mio problema è il periodo, dato che dovrei partire dopo le...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao a tutte ragazze! Ieri ho comprato le scarpe ,dato che mi sposo a Luglio ho scelto un sandalo. Mi chiedevo se fosse obbligatorio mettere le calze...voi cosa suggerite?